Sirignano, Avellino · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao sposine navigando in internet ho visto una location a dir poco stupenda, sto parlando di relais de charme rose rosse a somma vesuviana! Qualcuna sa per caso i prezzi? Grazie!
Ciao a tutte!!!! allora, come procedono i vostri preparativi ? Noi ancora non abbiamo iniziato nulla Spero di farcela per l'estate del 2016 , abbiamo solo qualche idea ma ancora non c'è nulla di...
Sposi che celebreranno le nozze il 04/07/2016
Salve a tutti sposine. Mi chiamo Giovanna e abito a Sirignano (Avellino) - vicino Baiano (Avellino) e anche vicino Nola (Napoli). Dove abito io mi trovo una via di mezzo tra Avellino e la bella e...
Spose 2016 al "KORA EVENTS&BEACH"-BACOLI Napoli
Ciao ragazze ...sapete indicarmi qualche location con rapporto qualità prezzo buona max 100 con un panorama mozzafiato magari che si veda il mare? Grazie a tutte bacio
Salve ragazze, volevo avere notizie in merito a questa struttura; prezzi menù, cibo e allestimento. Grazie attendo vostre.
Buonasera ragazze. ...volevo sapere la location scelta dalle spose di Napoli. ..io sono ancora in alto mare vorrei qualche spunto...ditemi che posto avete scelto per il giorno più bello della vostra...
Fotografi garanzie ANFM