Afragola, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Finalmente l'ho scelto!!! In appena un'ora ? più lo tenevo addosso più lo sentivo mio ? e tra l'altro essendo della collezione 2015 l'ho pagato con il 50% di sconto, diversamente non avrei potuto mai...
Ciao ragazze dove ci proponete di andare in viaggio di nozze avendo con noi 2 bimbi di 2 e 5 anni?? un posto rilassante per noi e divertente per loro Grazie
Ciao a tutte! Qualcuna ha esperienza d'acquisto su lightinthebox? Ci sono abiti per damigelle a prezzi molto interessanti, ma non so se la qualità è pessima o si possono semplicemente far sistemare da...
Qualcuna le ha fatte? Mi piacerebbe tanto, visto che il nostro matrimonio sarà country chic e mi piace molto l'idea di lasciare qualcosa di "vivo" ai miei invitati...mi preoccupa un po il trasporto e...
Ciao a tutte. mi sposo il 21 marzo 2016, quindi tra meno di un anno.. ancora abbiamo visto solamente 2 ristoranti, non abbiamo prenotato nulla, non abbiamo deciso che menù vogliamo, in poche parole...
Ciao sposine! Oggi parliamo di gioielli! Cosa indosserete il giorno del vostro matrimonio? Io questo punto luce che mi ha regalato mia sorella, lo adoro! E come orecchini due diamantini piccoli Voi?...
Ciao a tutti ! Cosa ne pensate di questa scatola come bomboniera ? E' in vetro sonoro superiore , diametro 18 cm e altezza circa 15 cm (con coperchio montato). Voi cosa avete scelto per la vostra...
Nel senso prima di buttar via un paio di scarpe... questa è la bozza a matita per il mio ricambio, cosa ne pensate? Prima di passare al pennarello... in una c'è il disegno mentre nell'altra c'è...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Il mio papà mi ha lasciato meno di un anno fa...e mi manca da morire...chi mi accompagnerà all'altare nel giorno più bello? Sono davvero confusa...il fratello di mia mamma che si è preso cura di me x...
Ciao a tutte shoes addicted!!! Aiutatemi in questo dilemma... Non sono una grande fan dei tacchi, adoro le scarpe, ma essendo alta poco più di 1.70, ho sempre portato scarpe basse (tra l'altro FM è...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Salve ragazze, sono una sposa maggio 2016, e per festeggiare questo evento abbiamo scelto Villa Orsini. Una struttura bella, imponente, curata nei minimi particolari, con un personale accogliente e...
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi future spose che siete già mamme... avete pensato ad una meta per la luna di miele con bimbi al seguito? Noi pensavamo alla Grecia, mare bello e poche ore di volo ma non...
Ciao Sposine! Io e il mio fm siamo alla ricerca della location ideale per il nostro gran giorno nel mese di settembre...tra qualche annetto. Cerchiamo una location vicino al mare, elegante, d'effetto,...
Salve sposine,qualcuna di voi è stata alla fiera del mobile di riardo?sapete dirmi cosa c'è in esposizione, più sul classico e moderno e quali ditte trattano?grazie mille
Fotografi garanzie ANFM