Vai ai contenuti principali
C
Clarissa

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Novembre 2015

3805giorni 9hh
Flavia
Angioletto o diavoletto? le scarpe
Flavia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:31

Ciao ragazze, questa è la mia proposta per delle scarpe da sposa da angioletto, per una sposa classica però allo stesso tempo alla moda. Che ve ne pare? Angioletto o diavoletto? Stuart Weitzman THE...

Giada, giovedì 8-Ott-15 131
C
Noi x le scarpe comode
Clarissa, Il 3 Febbraio 2015 alle 01:06

Ragazze scarpe prese gente troppo professionale e personale eccellente da Butterfly shoes oh raga troppo comode onestamente speso poco con tanta qualità sooo pelle nappa credo che sì dica così felice...

Clarissa, mercoledì 4-Feb-15 5
Mimma
Le mie scarpe...
Mimma, Il 2 Febbraio 2015 alle 10:45

Ciao ragazze, finalmente ho trovato le scarpe. Fatte su misura con il tacco basso e e anche il prezzo basso.

Nunzia, mercoledì 4-Feb-15 24
Giulia
Le mie scarpe...loriblu!
Giulia, Il 2 Febbraio 2015 alle 15:40

Ciao ragazze, ho comprato le scarpette di cenerentola tacco bassissimo, tutte tempestate di swarosky...brillanoooo! : speriamo di starci bene...kiss

Vanessa, martedì 3-Feb-15 17
Alessia
Ecco le mie scarpe
Alessia, Il 2 Febbraio 2015 alle 22:34

Finalmente ho trovato le scarpe come dicevo io!! Tacco "umano" 8 cm e con plateau, chiuse almeno davanti, e con i lacci che tengono fermo il piede. pianta larga e confortevole e. ... poco costose,...

Antonella, sabato 28-Feb-15 14
Vale
È ufficiale: non trovo il fotografo!
Vale, Il 2 Febbraio 2015 alle 16:00

Ciao a tutte, Pensavo che trovata la location i problemi più grossi sarebbero finiti ma... Non trovo il fotografo. Quello da me contattati sono tutti occupati, alcuni da anche un anno! Il punto è che...

Tiziana, lunedì 9-Mar-15 45
Danila
Scelta dei fiori.aiutoooo
Danila, Il 3 Febbraio 2015 alle 00:20

Ciao ragazze volevo kiedervi aiuto riguardo la tipologia dei fiori da scegliere x il gran giorno!ad exere sincera io sn stata sin da sempre convinta di usare le rose xke le reputo il "fiore"x...

Laura, venerdì 6-Feb-15 18
C
Noi x le scarpe comode
Clarissa, Il 30 Gennaio 2015 alle 23:43

Ciao ragazze sono nuotare disperata mi servono le scarpe devo fare la prova abito ma non ho trovato nulla! Consiglio?

Chloé, domenica 1-Feb-15 15

Gruppi generali

Ispirazione