Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2015
Ciao ragazze, questa è la mia proposta per delle scarpe da sposa da angioletto, per una sposa classica però allo stesso tempo alla moda. Che ve ne pare? Angioletto o diavoletto? Stuart Weitzman THE...
Ragazze scarpe prese gente troppo professionale e personale eccellente da Butterfly shoes oh raga troppo comode onestamente speso poco con tanta qualità sooo pelle nappa credo che sì dica così felice...
Ciao ragazze, finalmente ho trovato le scarpe. Fatte su misura con il tacco basso e e anche il prezzo basso.
Ciao ragazze, ho comprato le scarpette di cenerentola tacco bassissimo, tutte tempestate di swarosky...brillanoooo! : speriamo di starci bene...kiss
Finalmente ho trovato le scarpe come dicevo io!! Tacco "umano" 8 cm e con plateau, chiuse almeno davanti, e con i lacci che tengono fermo il piede. pianta larga e confortevole e. ... poco costose,...
Ciao a tutte, Pensavo che trovata la location i problemi più grossi sarebbero finiti ma... Non trovo il fotografo. Quello da me contattati sono tutti occupati, alcuni da anche un anno! Il punto è che...
Ciao ragazze volevo kiedervi aiuto riguardo la tipologia dei fiori da scegliere x il gran giorno!ad exere sincera io sn stata sin da sempre convinta di usare le rose xke le reputo il "fiore"x...
Ciao ragazze sono nuotare disperata mi servono le scarpe devo fare la prova abito ma non ho trovato nulla! Consiglio?
Fotografi garanzie ANFM