Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Pizzo, Vibo Valentia · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

2944giorni 22hh
Flavia
Tavolo nuziale separato o con le famiglie?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 601
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Sonia
Testimoni rito civile
Sonia, Il 3 Gennaio 2016 alle 16:39

Disperazione in corso... ma è vero che x il matrimonio in comune serve solo un testimone ciascuno? ? Non ci voglio credere. .. mi date notizie se sapete qualcosa in merito? ?grazie a tt in anticipo

Tiziana, domenica 3-Gen-16 21 330
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Giorgia!
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 282
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305
Lalà
Tatuaggi
Lalà, Il 8 Novembre 2015 alle 11:57

Buongiorno a tutte, ho dei tatuaggi sparsi sul corpo...ho scelto un vestito scollato da dito. ..sembrerà sgarbato?

Lalà, lunedì 9-Nov-15 59
Flavia
In quale mese ti sposerai?
Flavia, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:32

Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?

Daniela, giovedì 8-Feb-18 572
Veronica
Destinazione luna di miele cercasi! !!!
Veronica, Il 8 Novembre 2015 alle 01:34

Care sposine premettendo che abbiamo scelto di fare una crociera (io ho il terrore del viaggio in aereo )che mete e quali compagnie potreste suggerirmi? Siamo già stati in qualche agenzia di viaggio...

Simona, lunedì 9-Nov-15 25
Verdiana
Il diario della sposa - Chi vi accompagnerà all'altare?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...

Francesca, domenica 5-Feb-17 332
Sonia
Acconciatura a Vibo Valentia: opinioni?
Sonia, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:48

Ciao A tutte! anche se mi sposo in provincia di Vibo, non sono delle zone limitrofe, e avrei bisgono di consigli per quanto riguarda una parrucchiera brava e che non tagli la testa a livello di...

Verdiana, venerdì 30-Ott-15 1 165
Flavia
Il diario della sposa - la tua acconciatura
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale...

Simona, domenica 5-Feb-17 185
Giorgia
Il diario della sposa - Chi ha scelto la location?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...

Simona, domenica 5-Feb-17 263
Roberta
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Aprile 2016 - Milano
Roberta, Il 8 Ottobre 2015 alle 16:06

Ciao Ho visto che anche voi vi sposate il 23 aprile 2016 ma a che punto siete coi preparativi? e sopratutto dove lo farete? Io sono in alto mare....

Ilenia, giovedì 3-Dic-15 23
Sonia
Dilemma: sicilia o calabria??
Sonia, Il 20 Settembre 2015 alle 20:29

Help!!! Ciao a tutte, mi sento leggermente disperata, perchè in teoria avremmo scelto la data e dato che lavoriamo tutti e 2 nello stesso albergo in Calabria, "dovremmo" sposarci qui.. ma io da buona...

Giovanna, domenica 1-Nov-15 7
Verdiana
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Marco, martedì 3-Gen-17 746
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919
Giorgia
Tema matrimonio - Parte 5: uno stile particolare!
Giorgia, Il 25 Settembre 2014 alle 09:32

Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...

Nibiru88, domenica 13-Set-15 204
Giorgia
Tema matrimonio - Parte 2: la Natura!
Giorgia, Il 23 Settembre 2014 alle 09:47

Continuiamo a curiosare tra i temi più carini da utilizzare per organizzare un matrimonio? Questa è la volta del macrotema Natura. Eccovi 10 esempi a cui ispirarvi! Quale preferite tra questi? Quale...

Angelica, giovedì 4-Mag-17 136
G
Aiuto!
Gloriana, Il 7 Febbraio 2015 alle 15:52

Quanto tempo prima bisogna cominciare a preparare le cose? Io mi sposo 3.09.2016

Sonia, sabato 14-Feb-15 13
Flavia
Come avete conosciuto fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:09

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Cristina, sabato 23-Gen-16 992
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529

Gruppi generali

Ispirazione