Palo del Colle, Bari · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Ciaooooo voi come me vi sposerete 1 Settembre 2016.... come stanno andando i preparativi?
Ciao ragazze, quante di voi sono state chiamate per partecipare alla degustazione 2016 alla sala Pietra Perla di Sannicandro di Bari ? Avete già pensato a cosa mettervi?
Ciao ragazze vedo che anche voi come me vi sposerete il 01 Settembre 2016, cosa avete prenotato per ora? Qualcuna sta preparando qualche pensierino fai da te ?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao ragazze tra esattamente un anno mi sposo !!!
Sono stata l'8 febbraio alla degustazione e c'erano un'infinita di coppie... Ma è possibile che qui su matrimonio. com nessuna sposina è iscritta???
Vedo che tutte le sposine, chi più e chi meno, hanno dubbi su tempi, costi, usanze e galateo.... Lasciando stare la burocrazia dei documenti, passo a copiarvi la mia guida al matrimonio, utile...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Ragazze ho fatto una stupidaggine con una invitata. Praticamente parecchi mesi fa le ho detto del mio matrimonio dando per scontato che l'avrei invitata e quindi dicendole di ricordarsi la data... Ma...
Ma sono l'unica a non fare le bomboniere? Cioè farò dei sacchetti porta confetti particolari, ma non bomboniere. Pensavo non si usasse più! Vi allego delle foto.
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Fotografi garanzie ANFM