Altamura, Bari · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ragazze scusate non riesco a trovare il regolamento del concorso da quando parte a quando finisce? Io ieri avevo piu di 40 tagliandi e oggi ne ritrovo solo 5 come è possibile?
Salve a tutte le sposine che come me ,incoroneranno il loro sogno il 1 luglio 2017
Se dovessi vincere il concorso ...pagherei delle parti del matrimonio .....visto che affronterò tutte le spese senza l aiuto di nessuno ma con soli 13 anni di sacrifici ...a 26 anni affrontare un...
Salve a tutte ...per le spose che si sposeranno in estate ....avete pensato di indossare i guanti ?
Buongiorno tesorine, il tipo di taglio che meglio evidenza i tratti del vostro viso è proprio la mezza lunghezza! Probabilmente un po' problematico perché è difficile poterli raccogliere e mantenerli...
Ciao a tutte eccovi la proposta di oggi.
Ragazze sono un po ' dubbiosa. ..il trucco che ho scelto mi piace ma in foto viene giusto, dal vivo sembro molto più truccata! È un problema solo mio?
Ciao ragazze vi è capitato di avere ritardi??? Io ho iniziato da poco più di un mese l'organizzazione del mio matrimonio e sono stressata e nervosa...poi ci sono questi 8 gg di ritardo...devo...
Cosa pensate di questa prova trucco? Vi metto le 2 foto dell ultima prova e le 2 della prima. Quale vi piace di piu?
Eccomi qua! A meno 18 l'ultima prova trucco! Indecisa fino all'ultimo tra un dorato e un rosa, ho scelto questo!! Non mi trucco mai percio non riuscivo a vedermi con nulla di pesante! E questo mi fa...
Ciao ragazze, mancano 20 giorni al matrimonio e la mia faccia sembra un campo da golf! Sono piena di piccoli puntini e brufoletti... Da oltre 9 mesi sto utilizzando i lrodotti orleans...e fino a 10...
Buongiorno sposine, il mio matrimonio sarà,ahimè,ahimè perchè è stato posticipato,a Maggio 2018.Al momento ho i capelli lunghi fino a più o meno metà scapole, ma io vorrei tanto averli più lunghi quel...
Sposine care ho bisogno di voi!!! Quale dei due secondo voi dovrei scegliere? L'occhio sinistro leggermente più marcato o quello destro che sembra più grande? Grazie a tutte voi
Ciao Ragazze...un consiglio da chi usa Nuvaring (anello contraccettivo)!!!!Helppppp!!! Venerdì 22 leverò l'anello e il 23 mi sposo ( aiuto!)...di solito il ciclo mi arriva tra domenica e lunedì ma ad...
Sposine della Community, quante di voi si sposeranno con i capelli corti? Avete già in mente al tipo di acconciatura che vorreste farvi realizzare? Come sarà il vostro look sposa? Ecco le 5 migliori...
Tesorine, avete già alcune idee per l'acconciatura dei vostri capelli indomabili? Scoprite qualche opzione che potrebbe interessarvi con il nostro test! Che ne pensate di queste acconciature per...
Fantastiche sposine, se portate la frangetta eccovi 5 bellissime proposte per la vostra acconciatura! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda:
Buongiorno carissime, state per concludere il nostro test! Se volete puntare sui capelli lisci per le vostre nozze ecco il topic per voi! Quale vi piace di più? 1) Acconciatura sposa con capelli lisci...
Ciao sposine, avete già pensato all'acconciatura che più si addice al vostro look sposa? Che ne dite di queste acconciature per capelli lunghi? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda: 5...
Buongiorno carissime, se avrete un look sposa un pò meno tradizionale e volete puntare su un bouquet originale per le vostre nozze vi consiglio di dare un'occhiata a questi che vi ho selezionato....
Buongiorno principesse, per tutte le sposine che adorano i fiori di campo, quale bouquet vi farà perdere la testa? 1) Bouquet di fiori di campo n. 1 2) Bouquet di fiori di campo n. 2 3) Bouquet di...
Ciao bellissime, continuate a scoprire quale sarà il vostro look sposa! se siete delle spose che prediligono la comodità ecco 5 proposte di scarpe basse per le vostre nozze! Quale vi piace di più! 1)...
Buongiorno belle, che tipo di look e di scarpe avrete per il vostro giorno più bello? Guardate questi modelli di decolleté e diteci quale preferite! 1) 2) 3) 4) 5) Continua con la prossima domanda: 5...
Ciao sposine, per continuare a definire il vostro look sposa è arrivato il momento di scegliere il bouquet dei vostri sogni, che ne dite di optare per le orchidee? Quale preferite tra questi? 1)...
Buongiorno dolcezze, siamo curiose di sapere come sarà il vostro look sposa! Se ancora non vi siete decise per il bouquet siete sul topic giusto! Ecco a voi i 5 bouquet di rose più belli! Quale...
Ciao sposine, continuaimo con il test della settimana! Se preferite le scarpe open toe vi proponiamo questi modelli! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4) 5) Continua: 5 paia di sandali per le vostre...
Belle sposine, vi piace il nostro test? Se il vostro modello di scarpe preferito è il sandalo ecco 5 proposte che abbiamo selezionato per voi! 1) 2) 3) 4) 5) Continua con la prossima domanda: 5 paia...
Buongiorno dolcissime, avete scelto quale sarà il bouquet più adatto per le vostre nozze? Scopritelo con questo test! Se il vostro fiore preferito è la peonia questi 5 bouquet vi innamoreranno...
Buongiorno stelline, diversità, uno look personalissimo che va fuori gli schemi! È quello che state cercando per il vostro matrimonio? Scopritelo con questo test! Benvenute nel topic giusto! Ecco i...
Fotografi garanzie ANFM