Lecce, Lecce · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
31Ragazze!!!cosa state regalando ai vostri testimoni???? Idee! Idee! Idee!
Ciao ragazze!!!! voi dopo quanti giorni dal matrionio partirete??? noi siamo indeci se ripartire subito dopo oppure dopo una decina di giorni dal matrimonio! voi che dite? ci saranno molte cose da...
Ciao sposine di giugno 2016!! Sono Mary e mi sposo il 25 giugno a Villa Vergine! Stamattina ho aperto l'app di matrimonio.com e ho letto che mancano 164 giorni!! Ma come??? Io sono troppo indietro!!...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte! Apro questo topic x conoscere altre spose k convoleranno a nozze a giugno 2016. Io e il mio FM abbiamo oggi bloccato la location e abbiamo finalmente la data 4 giugno 2016
Buongiorno carissimi futuri sposi! Una delle prime scelte da fare, dopo aver definito cerimonia e location, è il fotografo. Voi avete già scelto il vostro? Per seguire la tematica della settimana, vi...
Buongiorno mie belle! Avete già dato un'occhiata alle idee di Flavia per l'abito da sposa? Bene! Allora adesso vi do qualche ideuzza sulle scarpe per iniziare al meglio la nostra settimana delle idee!...
Mie care sposine, dopo aver scelto abito, scarpe e accessorio, cosa dovrete decidere immancabilmente? L'acconciatura da abbinare al vostro look! Penso che con l'outfit che sta venendo fuori dalle mie...
Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...
Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Ciao a tutti, sono nuova di questo gruppo e pensavo ad un modo divertente ed originale da dire a mio fratello e alla mia amica di sempre che saranno loro i miei testimoni di nozze!!! vorrei qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM