Cupra Marittima, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ho letto diversi topic dove ci si preoccupava dell'addio al celibato... Chi di voi crede che in fondo fidarsi è bene , non fidarsi è meglio...e chi invece non sa nemmeno cosa sia la gelosia...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Buongiorno fanciulle,quale tra queste acconciature è la vostra preferita per un abito con scollo a cuore??grazie a chi mi aiutera'!
Ciao ragazze, ho un problema! (come al solito) Mi sono fissata ultimamente con l'idea di voler tutte le invitate vestite di colori pastello, il solo pensiero che le miei amiche vengano vestite con...
Ciao a tutte!!!cosa regalerete come bomboniera ai vostri genitori e quelli del vostro fm???
Secondo voi dei testimoni sono troppi????? Allora vi spiego io ho tre perone che vorrei al mio fianco quel giorno e anche per il mio fm è' lo stesso però pensandoci mi sembrano un po' troppi voi che...
Ciao ragazze,ma solo io non riesco ad entrare nell'ottica di farr la dieta? Ne avrei bisogno solo che in me non scatta nessuna molla.sono l'unica?
Sposine sono di nuovo io, apro topic in continuazione ahahah comunque..quale tema avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? Io sono proprio indecisa!
Ciao ragazze, mi chiedevo quante di voi porteranno la suocera e la cognata alla prova abito prima del matrimonio...secondo voi è giusto mostrare in anteprima l'abito a loro?
Ciao a tutte!!! Chi si sposa nella Marche?
Fotografi garanzie ANFM