Vai ai contenuti principali
Maria Beatrice
Maria Beatrice

Rovolon, Padova · Da Febbraio 2015

Storica dell'arte

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3121giorni 13hh
Maria
Chi ha vinto
Maria, Il 9 Ottobre 2015 alle 11:29

Qualcuno ha ricevuto la fatidica telefonata???

Flavia, martedì 13-Ott-15 17
Maria Beatrice
Album foto
Maria Beatrice, Il 6 Ottobre 2015 alle 10:38

Ciao a tutti! Per risparmiare sulle foto abbiamo deciso di farci dare solo il formato digitale e stampare in un secondo momento le nostre foto....Vorremmo un album simpatico e non troppo costoso....

Erika, giovedì 22-Ott-15 18
Antonella
Secondo paio di scarpe comode per la serata
Antonella, Il 30 Settembre 2015 alle 23:55

Ciao ragazze! per il matrimonio ovviamente scarpe alte e non portandole spesso per me non esistono nella stessa frase "scarpe alte" e "comode". per il "dopo" al momento della festa dopo cena e torta...

Claudia, sabato 10-Ott-15 95
Carmen
Scarpe...scintillanti!!
Carmen, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:49

Buongiorno sposine!! avrei bisogno di un consiglio da voi: volevo comprare, da abbinare al vestito da sposa, delle scarpe argento tutte glitter, ovviamente molto classiche e con cinturino.. Un po...

Loriana, giovedì 8-Ott-15 11
Maria
Concorso
Maria, Il 6 Ottobre 2015 alle 10:06

Ragazze è arrivato il giorno della fine del concorso *__* Quando si saprà la vincitrice

Federica, martedì 6-Ott-15 10
Flavia
Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena
Flavia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 463
Verdiana
4 matrimoni.com: la location (seconda edizione)
Verdiana, Il 30 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 300
A
Opinioni atelier Padova e Treviso
Alice, Il 8 Settembre 2015 alle 19:40

Ciao a tutte! Venerdì andrò a vedere per il prima volta abiti da sposa. Ho preso appuntamento in questi 3 atelier, qualcuna di voi ci è stata? Opinioni? Consigli? 1. Maretti Anna - Padova 2. Atelier...

Sonia, martedì 27-Ott-15 11
M
Dubbio ristorante! !!!!
Maria, Il 23 Aprile 2015 alle 15:56

Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi ha mai partecipato ad un ricevimento all'agriturismo Al Bosco a cervarese santa croce in provincia di padova??? Siamo un pp dubbiosi... e volevamo qualche opinione!!!

Maria Beatrice, martedì 6-Ott-15 6
S
Aiuto per partecipazioni
Sabrina, Il 30 Settembre 2015 alle 18:12

Ciao ragazze !avrei bisogno di un aiuto, o meglio di un'informazione dalle sposine del Veneto : avete da consigliarmi un negozio che abbia un buon assortimento di carta per le partecipazioni zona...

Monica, martedì 8-Dic-15 4
L
Fotografo padova
Layla, Il 5 Ottobre 2015 alle 10:16

Ciao a tutte ragazze sono alla disperata ricerca di un fotografo i prezzi in giro sono altissimi e io ho un budget abbastanza limitato spererei di trovare un servizio completo di album sugli 800 euro...

Maria Beatrice, martedì 6-Ott-15 3
Flavia
4 matrimoni.com: l'auto degli sposi!
Flavia, Il 30 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Eccoci di nuovo qui con il nostro giochino ispirato a 4 matrimoni: 4 matrimoni.com! La sezione da votare oggi è: l'auto degli sposi! Siete pronti per dare il...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 254
Debora
Vestito cerchio si o no?
Debora, Il 30 Settembre 2015 alle 22:10

Scusate...x chi ha già scelto il vestito....lo metterete il cerchio sotto la gonna?

Debora, venerdì 2-Ott-15 69
Carmen
Partecipazioni
Carmen, Il 29 Settembre 2015 alle 18:56

Mi consigliate un fornitore affidabile ed economico per quanto riguarda le partecipazioni??

Martina, martedì 6-Ott-15 23
Giorgia
Come e quando posso scrivere una raccomandazione a un fornitore? Ecco la risposta!
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 13:08

Buongiorno carissime e carissimi! Oggi vorrei darvi qualche piccolo consiglio su come e quando si può raccomandare un fornitore. In generale, i fornitori possono essere raccomandati solo dopo le...

Debora, martedì 19-Set-17 24
A
Deve esserne proprio convinto
Aurora, Il 23 Settembre 2015 alle 22:41

A voi i miei tre anelli....caspita deve esserne proprio convinto! che dite?

Maria Beatrice, giovedì 24-Set-15 15

Gruppi generali

Ispirazione