San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 18 anni, ho una bellissima bambina di 10 mesi ...sono solare, socievole , e soprattutto sincera....
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Mancano 854 giorni e vogliamo fare tutto tranquillamente...non vogliamo lo stress che si accumula organizzando il matrimonio in un anno cosi avremo anche il tempo per scegliere quello che più ci piace...
Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??
Ciao ragazze!! Quante giovani sposine ci sono tra voi??? Noi vorremmo sposarci tra tre anni ed io ne avrò 23 e lui 30! Tra esattamente un anno valuteremo meglio in base al numero di esami che mi...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Fotografi garanzie ANFM