Carbonara al Ticino, Pavia · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
I nostri 4 testimoni si sono offerti di regalarci le fedi e noi ne siamo stati contenti. Peccato che nessuno di loro le abbia ancora pagate 😞 le siamo andati a scegliere 2 mesi fa e ci hanno chiesto...
Salve community ho scelto tema cioccolato 🍫 e come segna posto ho pensato ad un cucchiaino a cioccolato Lindt cosa ne pensate?? Altrimenti?? Cosa consigliate 😁🤔
Ciao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə! Mi sposo prossima settimana e ho appena finito di confezionare le mie wedding bag per gli ospiti. Ho comprato tutto su Amazon così da poter scegliere i singoli gadget, compresi gli...
Ciao a tutte, mi sposo nel 2025 e già solo in ansia da ora! Non so come organizzare il tema matrimonio, o meglio dire non so nemmeno cosa sia! Tutti mi parlano di tema, ma cos'è? Oddio, sono nel...
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli...
Perché hai scelto ""?
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...
Dove festeggerai il tuo matrimonio? Raccontaci questo dettaglio completando la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il colore del mio matrimonio sarà...
Proseguiamo il test! Tutti abbiamo pregi e difetti, quali sono quelli della tua dolce metà? 💎 Completa la frase 👇 Il tuo partner è medaglia d’oro in… *** Vai al post successivo👉 Mi sposo a… ...
Continuiamo il test! Dopo quanti anni da fidanzati vi sposerete?💎 Riempi lo spazio della foto qui sotto 👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio abito da sposa è di…
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM