Botrugno, Lecce · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2026
Ciao io mi sposo a maggio dell’anno prossimo a Tenuta Tresca e volevo chiedervi come avevi fatto se avete avuto degli ospiti che volevano rimanere fino a tardi e volevano dormire lì vicino (siccome...
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio riguardo alle pubblicazioni di Matrimonio. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 31 maggio 2026 in Puglia, ma volevamo fare le promesse a Milano (viviamo...
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio riguardo alle pubblicazioni di Matrimonio. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 31 maggio 2026 in Puglia, ma volevamo fare le promesse a Milano (viviamo...
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM