Roma, Roma · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 33 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2028
Salve. Qualche sposina come me che ha i capelli ricci. Che idee avete per l'acconciatura? Io pensavo ad un leggero semi raccolto con due ciocche avanti magari non so... Inoltre non vorrei spendere...
Salve visto che il mio compagno ed io siamo negati per i balli ( anche vista l'età ) vorremo organizzare qualcosa di simpatico e stupire tutti prendendo lezioni per una coreografia. Conoscete qualcuno...
Ciao conoscete una location in cui fanno matrimoni autentici vicino Roma ?
Salve vorrei mettere un pensiero ( frase o/e oggetto) sul tavolo per ringraziare...avete idee ?
Ciao, ho abbastanza tempo prima dell'evento ma vorrei sapere che gadget avete preparato per gli invitati ? tipo ventagli per le signore, ciabattine per chi non sopporta i tacchi, salviette se fa...
Salve avete già visto qualche location ?
Salve, ho abbastanza tempo per valutare ma sto cercando una casa comunale nei dintorni di Roma. Molte location scrivono matrimonio in sede ma poi quando le contatto non è un matrimonio autentico....
Ciao a tutte sono una sposa anziana in seconde nozze io e in terze lui ( lo so fa ridere..ma siamo fiduciosi ) Sto cercando una location vicino Roma che faccia rito civile vero, non vorremo...
Fotografi garanzie ANFM