Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Settembre 2027 Roma

Info gadget

Simona, il 30 Gennaio 2025 alle 15:25 Pubblicato in Fai da te 1 14

Ciao,

ho abbastanza tempo prima dell'evento ma vorrei sapere che gadget avete preparato per gli invitati ? tipo ventagli per le signore, ciabattine per chi non sopporta i tacchi, salviette se fa troppo caldo ....

Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 11 Febbraio 2025 alle 00:34
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io farò delle welcome bags con bolle di sapone, ventaglio, fazzoletto per le lacrime di gioia e vedrò cos'altro mettere
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Abituale Settembre 2025 Lucca
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammiro chi preparerà molti gadget. La nostra sarà una cerimonia semplice e penso di fare dei porta petali (invece del riso) e dei fiocchi per le auto.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2025 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo i coni per i petali (se ne occupa la fiorista) e le bolle di sapone per la cerimonia, abbiamo preso i bracciali colorati per il momento discoteca, le stelline luminose per il taglio torta, dobbiamo comprare gli accessori per il photobooth e abbiamo pensato di lasciare qualche disegno da colorare e i pastelli per i bambini, nulla di più 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come gadget abbiamo optato solo per qualcosina per la sera! cappelli fluo, boa di piume, occhialini a stella e starlight!! tutto per la serata disco!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo ventagli (ma pensavo di farli di carta su cui stampare una sorta di scaletta e testi della cerimonia), i coni con i petali (direttamente in una cesta), salvatacchi perché ci troviamo sul prato, occhiali da sole e braccialetti luminosi per la festa. Poi nei bagni metteremo delle box di emergenza con un po’ di tutto: salviette, smacchiatore, spille da balia e kit cucito (ho visto un sacco di abiti scucirsi ai matrimoni 😂), assorbenti, mollette ed elastici, cerotti ecc..
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo preparato nulla 😅
    Ai matrimoni a cui sono stata non li ho mai visti usare, finivano sempre buttati, quindi abbiamo preferito evitare.
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Precisa Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io ho ordinato i ventagli (con sopra nostri nomi e data), le bolle (erano troppo carine) anche quelle con nomi e data e poi metteremo a disposizione le ciabattine.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ventagli, i conetti per il riso se ne occuperà il fioraio.. il resto mi sembra davvero inutile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ciabattine mi sembrano proprio inutili, chi non sopporta i tacchi si porta il cambio, io lo faccio sempre e non mi metterei mai in ciabatte a un matrimonio... Noi abbiamo fatto i libretti messa, i fiocchi per le auto, i conetti riso, i ventagli erano in programma ma non facendo più tanto caldo li abbiamo evitati. A un matrimonio dove sono stata siccome era tutto prato/ghiaia gli sposi avevano messo in una cesta dei salvatacchi.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuramente ventagli
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo dei ventagli dato che ci sposeremo a luglio e la cerimonia sarà all'aperto 🪭☀️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Poco fa, in un post, ho scritto cosa abbiamo previsto noi:

All'ingresso, prima di accedere all'area prato, abbiamo previsto un piccolo tavolo su cui ci sarà una cornice con scritto "Hai delle scarpe bellissime, non rovinarle!" e accanto un cestino con i salvatacchi. Al rito, ci sarà una cesta da cui, chi vorrà, potrà prendere dei ventagli. Per il momento dei balli, nella sala in cui si svolgerà il dopo cena, abbiamo preso degli occhiali bianchi a forma di cuore e dei tubi led che si illuminano. Sui tavoli abbiamo previsto poi un piccolo pensierino di ringraziamento:

Info gadget 1

Info gadget 2

Se ti può essere utile, dopo aver confrontato i prezzi, ho preso:

- Salvatacchi su Amazon

- Occhiali e tubi led su Temu

- Magneti su Aliexpress

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo ventagli perché siamo in un pomeriggio di luglio in una location all'aperto a fare la cerimonia, le altre cose mi sembravano veramente spese inutili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione