Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Ragazzeeeee sono l'unica ad avere come testimone il mio migliore amico??
Care ragazze sposine oggi mancano 30 gg al mio matrimonio e compio anche 29 anni!! Che dire?! Emozione a mille!!! Un abbraccio a tutte!!
Buongiorno sposineeee qualche giorno fa abbiamo ordinato dei campioni delle bomboniere e partecipazioni UNICEF linea Audrey, che ne pensate??
Sabato le mie amiche mi hanno regalato una sessione di trucco, una lezione di tre ore di burlesque (che abbiamo fatto tutte insieme) e una bellissima apericena! Mi sono divertita da morire! E voi cosa...
Ciao ragazze, mi sposerò l'anno prossimo....e purtroppo non ho più il papà da 11 anni...spero che siano poche le spose nella mia situazione, ma a quelle poche vorrei chiedere da chi si faranno...
Ciao ragazze!Innanzitutto grazie in anticipo a chi mi leggerà e risponderà.una perplessità:ho chiamato in comune per informarmi sulla modulistica da preparare per sposarsi,mi sposo il 25 settembre in...
Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...
Fotografi garanzie ANFM