Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Castagnole Piemonte, Torino · Da Febbraio 2015

Vivo a Milano, ho 33 anni e lavoro nel settore della sicurezza. Adoro gli animali, ho due gatti e un cane e un giorno vorrei poter avere un rifugio mio... Visualizza altro

Vivo a Milano, ho 33 anni e lavoro nel settore della sicurezza. Adoro gli animali, ho due gatti e un cane e un giorno vorrei poter avere un rifugio mio dove poter accogliere gli animali abbandonati.

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3216giorni 23hh
Valentina
Segnaposto fai da te
Valentina, Il 23 Luglio 2015 alle 08:42

Segnaposto Ciao a tutte!!! Sto realizzando dei segnaposto con le capsule della nespresso. Per quello che mi è possibile sto cercando di risparmiare, alla fine per 125 segnaposto ho speso solo 15 euro...

Valentina, giovedì 13-Ago-15 15
E
Organizzazione a distanza
Emiliana, Il 16 Luglio 2015 alle 09:43

Ciao ragazze, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Noi viviamo a Parma x lavoro, ci siamo sposati giá in comune a dicembre e il 21 settembre ci sará la cerimonia religiosa che si...

Caterina, mercoledì 26-Ago-15 22
Silvana
Ragazzeeee....convivenza o no prima del matrimonio?
Silvana, Il 7 Luglio 2015 alle 15:17

Ciao a tutte future sposine... volevo chiedervi un po' di pareri sull' argomento convivenza... cosa ne pensate a riguardo? È giusto convivere prima del matrimonio?

Maria, sabato 12-Mar-16 138
Valentina
Tableau de marriage
Valentina, Il 10 Luglio 2015 alle 11:46

Ciao a tutte, sto cercando delle idee originali per il tableau, ho fatto fare una bozza da mio cognato che è un designer per creare una piccola struttura 3D che ricordi un agriturismo da realizzare...

Valentina, sabato 11-Lug-15 4
R
A proposito di fedi...
Roberta, Il 20 Gennaio 2014 alle 13:27

Ciao a tutte,ieri sono stata a Bologna Si Sposa,e parlando con diversi fornitori mi hanno sconsigliato tutti le fedi in oro bianco perché quelle nuove,che non contengono nichel,si rovinano molto...

Tania, sabato 12-Set-15 23
Silvia
Chi è dimagrita per il matrimonio??
Silvia, Il 23 Gennaio 2015 alle 16:29

Voglio dimagrire per il matrimonio e ovviamente ne approfitto per dimagrire per la vita! Sono demoralizzata perché sono il tipo di persona che vuole tutto e subito.... Ho circa 10 kg da perdere... E...

Maria, sabato 11-Lug-15 104
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione