Oristano, Oristano · Da Febbraio 2015
Che dire sono oltre i 40 anni ma non è sempre tempo per pronunciare il fatidico si!!! Sono una persona sensibile e amante della mia terra... infatti ho... Visualizza altro
Che dire sono oltre i 40 anni ma non è sempre tempo per pronunciare il fatidico si!!! Sono una persona sensibile e amante della mia terra... infatti ho scelto il mare
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...
Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...
"La gelosia quando arriva non va più via..." Tema scottante cari miei... Momento di sincerità massima! Chi dei due è più geloso?
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno sposine e sposini, sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno belline, qui potrete vedere e votare le 5 idee di make-up da me proposte per 5 tipi differenti di matrimonio. Che fate? Ne scegliete una o aprite un topic fornendo 5 idee per il trucco che...
Buongiorno belle sposine! Oggi abbiamo grandi sorprese per voi! Avete già dato un'occhiata alle 5 idee per abiti, scarpe, partecipazioni e bomboniere?...
Ciao ragazze, oggi vi lascio 5 idee di bomboniere per le vostre nozze, che ne dite? Sceglietene una oppure condividete 5 idee di bomboniere che vi piacerebbe regalare ai vostri invitati, in questo...
Vi dicevamo che questa sarebbe stata la settimana delle idee, no? Ecco, vogliamo darvi qualche spunto proprio su qualunque aspetto del matrimonio! Dopo aver visto abito e scarpe, cambiamo un po'...
Buongiorno mie belle! Avete già dato un'occhiata alle idee di Flavia per l'abito da sposa? Bene! Allora adesso vi do qualche ideuzza sulle scarpe per iniziare al meglio la nostra settimana delle idee!...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
Fotografi garanzie ANFM