Nichelino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
16Ragazze mia madre è morta che avevo 15 mesi (lei 24) per un incidente stradale, era sposata due anni e mezzo il suo abito da sposa mia nonna (la mamma) ha voluto metterlo per vestirla, la fede è...
Ciao ragazze!A maggio mi sposerò aiuto manca poco, ho scelto l'abito e... Ebbene sì indosserò un cappello! Ho i capelli diciamo a caschetto al momento è sono in crisi X l'acconciatura! Non essendo...
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Mi sono messa avanti con il lavoro… ma le cose da fare sono tante!!! Ho deciso di fare le wedding bag anche per i bambini… ho fatto questi librini stampando le immagini da internet e la copertina l’ho...
Ciao,mi poso il 24 agosto cn tito civile, sto cercando un libretto x rito civile se qualcuna l'ha fatto può inviarmene una copia!grazie mille, daniela!
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Ciao sposine. Io sono Paola e mi sposerò il nove maggio 2015 a Torino. Non vedo l'ora! Voi? A che punto siete con i preparativi? a me manca ancora la musica e il regalo per i testimoni...due uomini e...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Fotografi garanzie ANFM