Legnaro, Padova · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
19Scusate lo sfogo ma oggi mi sono svegliata più arrabbiata che mai col mondo; saranno gli ormoni chi lo sa ma mi sento davvero delusa, triste e arrabbiata. La mia mamma è volata in cielo nel marzo 2014...
Ciao ragazze, non so bene dove inserire questo topic ! ho un grosso problema: porto gli occhiali e mi piacerebbe almeno per il giorno delle nozze farne a meno e mettere le lenti ( spendere 200€ di...
Ciao a tutte! Come vanno i preparativi? La mia domanda è questa: sento tanto parlare di Wedding Bag e sembra che tutte le facciate, ma mi sembra un po' uno spreco di soldi.. Sono l'unica a non farle?...
Avevo sempre pensato di sposarmi la mattina (ore12) e fare il classico pranzo,ma da un po di tempo mi sfiorava l idea del matrimonio serale...(ore 16) .infatti, alla fine ho optato per quello serale...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Salve a tutti... il 10 Settembre di quest'anno convolerò a nozze ed ho paura che sembrerò una mongolfiera! Sono in sovrappeso e anche se provando il vestito mi sono vista con due taglie in meno e...
Possibile che tutti sparino dai 300€ in su per mettere un pó di musica e fare karaoke????? E x di più mi sposo di pomeriggio quindi festeggio la sera e mi fanno lo stesso identico prezzo di chi fa...
NON SO DAVVERO SCEGLIERE LE HO ORDINATE TUTTE SPERANDO NELLA COMODITA' CHE PER ME E' LA COSA PIU' IMPORTANTE..MI AIUTATE A SCEGLIERE??? CHIARAMENTE NE DOVRO' RENDERE QUALCUNA(( VANNO DAL CLASSICO A...
Ciao ragazze volevo condividere con voi il porta fedi che ha fatta mia sorella a mano per una sua amica... Bellissimo! A me farà le bomboniere e vedrò di farle fare anche il cuscino porta fedi
Buongiorno ragazze, vi lascio un riassunto delle varie categorie sposa e dei vari punti: https://community.matrimonio.com/forum/sistema-punti-ranghi-e-medaglie--t22343 SPOSA NOVELLA 1 30 SPOSA...
Mancano solo due giorni a domenica e queste saranno le mie unghie per il si!
Ciao a tutte forumine oggi a -134 gg al mio matrimonio ho scoperto di essere incinta....arriverà il fratellino/ sorellina alla ns piccola greta!!!!
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? Noi vogliamo sposarci il giorno in cui faremo 10 anni di fidanzamento cioè 9 giugno 2018
Stasera siamo andati da una fiorista per un preventivo!! Io mi sono innamorata e non vedo l'ora! Come fiori abbiamo scelto ortensia bianca e rose cipria/avorio ci farà 4 alzate in metallo con vaso in...
Non ho capito ancora bene come funziona il concorso. Una volta scaduta l'edizione scadono anche i bollini, ma poi, posso chiederli nuovamente allo stesso fornitore per l'edizione seguente???
Sposinee a quanti anni vi sposerete e qnt tempo è che state insieme?? Io qnd mi sposerò nel 2016 avrò 20 anni e mezzo e sn 7 anni che stiamo insieme
Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo qui e spero di farlo nel posto e modo corretto. Mi sposo il 26 settembre 2015..sto finendo il corso prematrimoniale, ho già fermato il posto per il...
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?
Fotografi garanzie ANFM