Carini, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2016
Salve cerco spose 2016 con cui confrontarmi.. io sono Silvia di palermo e mi sposo il 28 maggio 2016. Voi?
Ecco qua, finalmente dopo tanti studi su cartoncini e nastrini di vario tipo ecco le nostre partecipazioni in stile shabby chic.. Sono state fatte insieme da me e fm e grazie alla professionalità e...
Ragazze qualcuno di voi ha acquistato l abito di pinella passaro?
Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...
Ciao ragazze,quale location avete scelto su Palermo e provincia?il mio matrimonio sarà d' estate e mi piacerebbe organizzare il banchetto all' aperto..vorrei una location ricca di spazi verdi,molto...
Come sempre chiedo i vostri preziosi consigli ... stasera ci siamo fatti un'idea di bagno ma siamo indecisi tra questi 2 modelli completamente opposti! Ovviamente ad entrambi si andranno poi ad...
Ciao a tutte, per il matrimonio mi regaleranno uno di questi due robot da cucina. chi di voi ce l'ha? e come si trova? meglio il bimby tm3, o il nuovo uscito tm5? o meglio "ripiegare" sul moulinex? ok...
Salve ragazze, Alcuni amici ci hanno chiesto se volessimo il bimby o il kenwood cooking chef. Io non saprei scegliere.... mi date qlc consiglio???
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Gruppo musicale per matrimonio?
Future spose 2016 avete già pensato al vostro viaggio?
Ragazze cosa scrivere nelle partecipazioni?? È soprattutto io nn farò lista Xche nn ho bisogno di nulla cosa scrivo x il regalo in busta
Nelle sue parole solo disprezzo. Nei suoi gesti tanto rancore. Ho davanti a me un gran giorno che potrebbe diventare il nulla. La mia coppia sta morendo prima del matrimonio. Forse non c'è più amore....
Ciao ragazze,chi di voi ha il bimby ? Ma quanto costa ?? Lo vorrei tantooo
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Primo mini incomprensione riguardante il ricevimento......oggi ho esordito dicendo a mia suocera e parenti che vorrei"preferibilmente" che nel ristorante quella sera... Non ci fossero altre...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Ciao sposine ! E voi che mezzo di trasporto avete scelto per raggiungere la chiesa o il comune ? Io non ne ho idea di sicuro no macchine d'epoca ! Ciao
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ciao ragazze quali orecchini mi consigliate per un abito con scollo all'americana? Esattamente questo della foto......l'acconciatura è raccolta e alta.
Ciao a tutti!! Ho un dilemma...premetto che ci sposiamo ad agosto 2016... E tutti che mi dicono la loro...non ci sto capendo più niente.. Quanto tempo prima bisogna vedere l'abito da sposa???...una...
Ragazze buona domenica Ieri ho trovato da pittarello queste scarpe e mi sono piaciute moltissimo.. l'unica cosa è che ho paura che siano troppo alte e dunque scomode per mantenerle tutto il giorno!...
Buongiorno ragazze, lo sapevate che H&M ha lanciato il suo primo abito da sposa? Il vestito realizzato con tessuti sostenibili, appartiene alla collezione: Conscious, ha una linea dritta, a...
HEI ragazze... Che ne dite...?? Mi piacciono un sacco...!!
ECCOMIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ogni tavolo deve avere un nome ? Ae non viene in mente nulla.. L unica cosa che so è il colore che sceglierò che sarà cipria e bianco
Fotografi garanzie ANFM