Turi, Bari · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Scarpe prese! Mi son sempre detta che volevo delle Albano per il matri..e da testarda quale sono..appena sono andata a Roma..le ho prese! Ragazze...sono una pantofola! Ho provato anche altre eh..sono...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...
Ciao ragazze! Vi va di fare un sondaggio? Oggi sono andata nuovamente in atelier e ho fatto una prova veloce per delle modifiche (sono stata iper puntigliosa). Alla fine ho provato il mio velo con...
Ragazze voi cosa ne pensate vorreste diventare mamme subito dopo il matrimonio o stare un pò da soli e ai figli pensare più avanti? e i vostri maritini cosa ne pensano?
Ciao a tutte volevo avere un'opinione su questo sacchettino porta confetti vi piace ? Sono un'eterna indecisa .
Ciao sposine! sono alla ricerca di un bravo fioraio... io sono innamorata di un fioraio del mio paese Nonsolofiori (mola) ma il preventivo che mi ha fatto è veramente esagerato... qualche cosiglio per...
Ke dirvi... un'emozione unica.. un'esperienza Ke rimarrei altri miliardi di volte! E poi lui.. l'uomo della mia vita! Vivere con lui è la cosa più bella Ke mi sarebbe potuta capitare. Ecco alcune foto...
Ciao sposine, mi sapete dire a chi spetta la scelta del bouquet?
FOTO 1. FOTO 2 . FOTO 3. FOTO 4 FOTO 5
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Vi presento la mia scelta 1 abito mgny modello celia... Cosa ne pensate
Ciao a tutte ieri siamo andati al Palazzo Marchesale Venusio a Turi.. Location bellissima.. Rispecchia i nostri gusti!! Però c'è un inconveniente da non sottovalutare: Essendo una struttura storica e...
Ciao ragazze!!! Io mi sposo a 28 anni...mi sembra gia tanto l .amiche mie gia a 22 23 anni si sono sposate...voi a che etá?
Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazzeee... Che vestito avete scelto?
.....E SOPRATTUTTO QUANTO E' PASSATO DAL CONOSCERLO ALLA VS CONVIVENZA O MATRIMONIO???
Girovagando sul web ho trovato queste due acconciature che mi piacciono tantissimo! cosa ne pensate? Io non ho i capelli lunghissimi ma sono ricci come nella prima foto! Per fortuna hanno inventato le...
Primo giro x la mamma primo abito provato ed è stato il vincitore.ke ne dite? Ovviamente non userà quelle scarpe
NON SO DAVVERO SCEGLIERE LE HO ORDINATE TUTTE SPERANDO NELLA COMODITA' CHE PER ME E' LA COSA PIU' IMPORTANTE..MI AIUTATE A SCEGLIERE??? CHIARAMENTE NE DOVRO' RENDERE QUALCUNA(( VANNO DAL CLASSICO A...
Ciao ragazze/i! Ecco i miei fai da te con i centrini di carta (Sotto suggerimento di Mery aggiungo i prezzi indicativi della spesa materiale per ogni oggetto in modo che avete già un'idea della spesa...
Ciao sposine Da quanti anni state assieme ai vostri fm? Noi da 5 anni e 6 mesi e ci sposeremo proprio il giorno che faremo 7 anni :
Oggi prima prova dell abito!!!emozioneeee!!voi quando la prima prova?
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi ha scelto Pronovias per il vestito da sposa? A me piace molto come genere di abiti. Sapete anche su che prezzi si aggira? Grazie a tutte
Ciao a tutte , scrivo per sfogarmi , sono dilaniata ... Sabato scorso in seguito a una discussione dice di volermi lasciare! Perché siamo incompatibili... Lo lascio calmare e smaltire il nervosismo .....
Guardate questo bouquet! L'ha proposto Pinella Passaro in tv! Che ne dite? Vi piace?
Il 5 marzo ore 12.40 è nata la mia stellina Ginevra, 3.470 kg per 52 cm. Taglio cesareo complicato ma per fortuna ero ricoverata presso il "Gemelli" dove sono tutti eccezionali! Gabriele Fogli,...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Fotografi garanzie ANFM