Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Buongiorno miei prodi cavalieri e mie splendide principesse! (a proposito, avete dato un'occhiata ai topic sulle principesse a opera di Manu ?) Una delle alternative più carine al guestbook...
Ciao ragazze! dopo un meraviglioso viaggio di nozze in Messico, dal quale siamo rientrati venerdì, oggi si ritorna alla vita reale... ed eccomi a raccontarvi il nostro matrimonio! Parto dal giorno...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Ciao a tutte/i! Vi chiedo un consiglio....noi ci sposeremo l'anno prossimo a settembre. Volendo sposarci di sabato per motivi organizzativi avevamo optato per il 10 settembre. Purtroppo le location...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Dopo circa 2 mesi ke ci lavoro su, l'ho finito.. Cosa ne dite? Vi piace?
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Buongiorno sposine/i! Noi ci sposeremo a settembre 2015 e stiamo passando la fase del "decidiamo il tema" crisi!!!! Abbiamo deciso subito bomboniere, colore e tantissimi altri dettagli ma il tema...
Fotografi garanzie ANFM