Vai ai contenuti principali
M
Morena

Olevano sul Tusciano, Salerno · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2016

2840giorni 11hh

Post

10
Flavia
Quale acconciatura e trucco sposa scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Giada, lunedì 15-Feb-21 1.688
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
Giada
Quale atelier passaro sposa Salerno, Battipaglia o Cava?
Giada, Il 23 Ottobre 2015 alle 20:19

Ciao! Per trovare il mio abito da sposa voglio visitare un Atlier Passaro Sposa. Ho visto dal loro sito che ci sono tre sedi: SALERNO, BATTIPAGLIA E CAVA DE' TIRRENI. Voi quale mi consigliate (anche...

Rosa, lunedì 8-Feb-16 13
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Il trucco!
Giorgia, Il 18 Marzo 2015 alle 18:01

Avete già scelto quale bouquet vi piace di più tra quello mio e quello di Flavia? Allora continuiamo il nostro giochino della settimana con il make-up! Questa volta quale scegliete? Questo smokey eyes...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 119
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Il bouquet!
Giorgia, Il 18 Marzo 2015 alle 17:54

Buon pomeriggio fanciulline! Continuiamo con la sfida della settimana? È il momento di dare spazio ai fiori! C'è chi li preferisce veri, chi di carta, chi gioiello... Io, per mantenermi nel look che...

Martina, venerdì 31-Lug-15 178
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'acconciatura
Flavia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Ciao ragazze, questa è la mia proposta per quanto riguarda l'acconciatura sposa: che ne dite? Preferite questa o quella di Giorgia?...

Nina, venerdì 31-Lug-15 146
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - le scarpe
Flavia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste scarpe da sposa? Le indossereste per le vostre nozze? O preferite quelle proposte da Giorgia?...

Chiara, mercoledì 9-Set-15 154
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'accessorio
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 194

Gruppi generali

Ispirazione