Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
Ragazze ho bisogno di aiuto... qualcuna di voi sa darmi info su villa Montesano? cercavo esperienze passate e info su come si mangia, ma sullacommunity ho trovato ben poco.. è tra le finaliste per la...
Oggi ho la fatto la mia prova trucco! Essendo un matrimonio rockabilly sarà un trucco un po' anni 50 da pin up. Forse allungherò ancora un po' la linea dell'eye-liner ma anche così mi piace...
Ciao Novelle spose cm me...!! io avevo pensato che per il mio matrimonio volevo, oltre che dare un nome diverso su ogni tavolo, tipo di film o fiori o città ecc. anche scrivere delle frasi belle e...
Ciao a tutte ragazze, ho aperto questo topic per avere l'opportunitá di fare un piccolo sfogo semiserio sull'organizzazione del matrimonio. Premetto che io e il mio fm stiamo avendo qualche difficoltà...
Ragazze scusate se come al solito approfitto di voi, ma quanto vi ha chiesto il parrucchiere? io sono andata da quello "di fiducia" che mi ha proposto "un pacchetto" ma non sono in grado di capire se...
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Sposine e forummine buongiorno! Eccomi con un altro dubbio...la canzone per il taglio della torta...si fa, non si fa e' relativo, sono del partito si fa, almeno in sottofondo per sottolineare il...
Buongiorno mie belle! Iniziamo la settimana condividendo le nostre emozioni? Sicuramente c'è chi sarà al settimo cielo, chi è preoccupata per la location, chi è stressata per l'abito, chi è arrivata...
Ciao Sposine, vorrei capire se questa cosa sta capitando solo a me. Da quando io e il mio FM abbiamo deciso la data (che sarà il 18/6/2016) io non faccio altro che pensare a quel giorno, e...
Potete aiutarmi...vorrei indicazioni su queste due ville...sono indecisa..
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Fotografi garanzie ANFM