Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2015

3785giorni 11hh
Giusy
Chi si è sposata o sposerà a Villa Montesano a San Paolo Bel Sito - Napoli
Giusy, Il 29 Marzo 2015 alle 13:46

Ragazze ho bisogno di aiuto... qualcuna di voi sa darmi info su villa Montesano? cercavo esperienze passate e info su come si mangia, ma sullacommunity ho trovato ben poco.. è tra le finaliste per la...

Rosanna, lunedì 19-Ott-15 12
Serena
Il mio trucco sposa pin up!!
Serena, Il 18 Aprile 2015 alle 19:12

Oggi ho la fatto la mia prova trucco! Essendo un matrimonio rockabilly sarà un trucco un po' anni 50 da pin up. Forse allungherò ancora un po' la linea dell'eye-liner ma anche così mi piace...

Mara, martedì 21-Apr-15 85
Donatella
Frasi belle da scrivere sui tavoli
Donatella, Il 12 Aprile 2015 alle 16:26

Ciao Novelle spose cm me...!! io avevo pensato che per il mio matrimonio volevo, oltre che dare un nome diverso su ogni tavolo, tipo di film o fiori o città ecc. anche scrivere delle frasi belle e...

Elisa, martedì 8-Gen-19 13
Giusy
Sfogo semiserio
Giusy, Il 8 Aprile 2015 alle 01:11

Ciao a tutte ragazze, ho aperto questo topic per avere l'opportunitá di fare un piccolo sfogo semiserio sull'organizzazione del matrimonio. Premetto che io e il mio fm stiamo avendo qualche difficoltà...

Caterina, giovedì 9-Apr-15 34
Giusy
Prezzo parrucchiere napoli
Giusy, Il 1 Aprile 2015 alle 17:16

Ragazze scusate se come al solito approfitto di voi, ma quanto vi ha chiesto il parrucchiere? io sono andata da quello "di fiducia" che mi ha proposto "un pacchetto" ma non sono in grado di capire se...

Giusy, giovedì 2-Apr-15 11
Daniela
Il mio manuale della perfetta testimone!!
Daniela, Il 10 Novembre 2013 alle 21:43

Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...

Giorgia, giovedì 9-Lug-20 253 1
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Lorena
Musica al taglio della torta
Lorena, Il 26 Marzo 2015 alle 16:55

Sposine e forummine buongiorno! Eccomi con un altro dubbio...la canzone per il taglio della torta...si fa, non si fa e' relativo, sono del partito si fa, almeno in sottofondo per sottolineare il...

Francesca, martedì 31-Mar-15 21
Giorgia
20 fasi di una sposa durante l'organizzazione: in quale sei tu?
Giorgia, Il 30 Marzo 2015 alle 08:04

Buongiorno mie belle! Iniziamo la settimana condividendo le nostre emozioni? Sicuramente c'è chi sarà al settimo cielo, chi è preoccupata per la location, chi è stressata per l'abito, chi è arrivata...

Elisabetta, mercoledì 25-Nov-15 182
Francesca
Fm per niente interessato.. :(
Francesca, Il 29 Marzo 2015 alle 18:55

Ciao Sposine, vorrei capire se questa cosa sta capitando solo a me. Da quando io e il mio FM abbiamo deciso la data (che sarà il 18/6/2016) io non faccio altro che pensare a quel giorno, e...

Elisa, lunedì 30-Mar-15 52
Lucia
Villa alfonso o villa maria?
Lucia, Il 28 Marzo 2015 alle 14:46

Potete aiutarmi...vorrei indicazioni su queste due ville...sono indecisa..

Lucia, domenica 29-Mar-15 5
Flavia
5 idee per 5 matrimoni diversi - l'abito
Flavia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...

Supino, venerdì 15-Mag-20 326
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'abito
Flavia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:52

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...

Francesca, lunedì 29-Feb-16 490

Gruppi generali

Ispirazione