Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2016
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno mie belle donzelle! Continuiamo il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio in modo sfizioso? Oggi parliamo di lingerie! In pizzo, sexy, seducente: qualunque sia...
Buongiorno sposine, con quali di questi accessori vi identificate di più? Sceglietene uno e a fine settimana vi sveleremo a che epoca si ispirerà il vostro matrimonio. 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Ragazzi sono indecissima!la scelta delle bomboniere e' difficilissima!votate votate votateee!ihihih! ho stretto il cerchio a questi tre portacandele! quella con l' azzurro immaginatevela bianca come...
Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...
Buongiorno sposine belle, come vorreste che sia la vostra acconciatura di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Buongiorno ragazze, vi ricordate il topic in cui vi chiedevamo il colore delle vostre nozze, per poter creare dei club delle spose con lo stesso colore? Eccolo:...
Che questa giornata possa essere non solo l'occasione x andare a vedere uno spogliarello maschile ma soprattutto un momento di riflessione e di presa di coscienza del ruolo femminile nella nostra...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Fotografi garanzie ANFM