Milano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciaooo a tutte!! da qualche tempo a questa parte mi sta salendo un pò d'ansia per il viaggio di nozze...non per il viaggio in se perchè non vedo l'ora!!!ma per L'INGLESE!!! Faremo il tour della...
Io li amo così tanto da essermici sposata! Sarò l'unica? E a voi piacciono gli stivali?
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao.. Ormai manca poco.. 18 giugno sposi e il 19 turisti! Chi farà un mini tour della California per poi finire a rilassarsi sulle spiagge bianche?
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Avere l'abito perfetto è il primo sogno di ogni sposa e andare all ricerca di quello che vi farà innamorare è una delle tappe più emozionanti dell'organizzazione del matrimonio! Qual è la vostra marca...
Ebbene sì ce l'abbiamo fatta!!! Ho avuto un po di problemi con le bomboniere... Ma adesso a meno 15 dal matrimonio, sono fintamente pronte... Ve le faccio vedere! Ditemi se vi piacciono...
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Di solito entro la sera perché durante il giorno sono super impegnata a giocare con la nostra bimba...oggi invece ne ho approfittato del suo riposino pomeridiano per leggere i vostri topic e il...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Ciao ragazze dove posso trovare un negozio di scarpe da sposa zona varese e limitrofi ??? Aiuto.... grazie
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Ragazze ditemi ke anke voi con le feste d Natale siete un po in stand by. Io nn riesco a fare tanto
Quante di voi faranno il tour degli Stati Uniti a giugno 2016? Come lo avete organizzato?
Voi quanto pagherete per il viaggio ? E dove ?
Ciao spose!!Dove vi sposate?Come siete messe a preparativi?Noi siamo della provincia di Milano ma ci sposeremo come chiesa nell'Oltrepo a Cigognola e poi la cena sarà a Il Tenchio a Lacchiarella.Noi...
Quando mi sono iscritta a questo forum mi sembrava che i giorni nn passassero mai a invece mancano meno di 2oo giorno!!!ce la farò a fare tutto?devo ancora preparare coni portariso,menù, tableau da...
Ciao sposine qualcuna di voi andrà in viaggio di nozze in California? Che hotel avete preso a Los Angeles?e quanti giorni farete? Grazie in anticipo per i suggerimenti
Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...
A chi diceva "no non potete fare tutto o una costa o l'altra!!"... a chi "ma è una mazzata"... a chi "ma non fate neanche un giorno di relax?"... le nostre cartoline "fai da me" (foto reali) del...
Ragazze potreste consigliarmi un percorso di 20 gg per visitare l'America? idee e consigli per spostarsi da una costa all'altra??
Ciao sposine quali hotel a las vegas mi consigliate con buon rapporto qualitá prezzo e posizione???A me nei vari preventivi han messo: il CAESAR PALACE che aveva un offerta... il LUXOR e il Mirage......
Fotografi garanzie ANFM