Brescia, Brescia · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
24Che ne dite? Vi piacciono le mie scarpe?Lunedì ho la prova dell'abito con le scarpe per le misure:
Trovate! Regalo della mia testimone! Mi piacciono davvero tanto!!!!!!!!!!!!
Oggi ho preso le mie scarpe per il grande giorno...Che ne pensate?Vi piacciono? ? Sono super comode, le avrei preferite un pochino più alte,ma poi pensandoci ho optato per queste così riesco a tenerle...
Eccomi in dirittura d'arrivo . Domani mi sposo . Un anno di preparativi e attesa che si conclude . Ringrazio tutte voi sposine per i consigli , le idee , gli spunti che mi avete dato . Mi sono...
Ci siamo ci siamoSiamo passati a 2 cifreOra mancano solo 99 giorni ci siamo quasiiii : : :
Salve a tutte...tempo fa ho fatto la prova del parrucco e sono rimasta subito molto soddisfatta dato che avevo chiesto un semiraccolto.Il mio parrucchiere ha optato per un semiraccolto laterale...
Ci sono arrivati due campioni e ci piacciono entrambi..siamo nell'indecisione totale, aiuto!!!Quale vi piace di più???
Per la terza sfida ci occupiamo del make-up completo, quale vi piace di piu tra questi? Votate:
Ciao sposine belle!!Voi sapete dove prendere le scarpe da sposa? Io sono di Brescia ma dove ho preso l'abito non ne hanno!!! Help!!!Grazie mille e bacioni a tutte
Voi a chi vi affidate per il make-up e quanto spendete?
Buongiorno ragazze, come promesso eccomi ad aggiornarvi. È stato amore a prima vista, ma indossate sono una vera favola. Non ho proprio potuto dire di no! Grazie Enzo ?
Finalmente le ho trovate!!! Avevo preso un altro modello, ma appena ho visto queste le ho cambiate subito... Che ne dite? Io ne sono innamorate, nonostante siano molte alte, sono comodissime per via...
Premetto che scegliere le converse per un matrimonio è già rompere gli schemi...sono scelte! Sono in dubbio tra due modelli...rosa acceso che richiama la tonalità ma cmq spezza...o bianche in pizzo e...
Ciao ragazze.. Voglio confidarvi una cosa... una cosa che dura un anno e mezzo ....tutto è iniziato dal mio peso... Dove la maggior parte delle persone mi faceva sentire uno schifo con la loro domanda...
Ho difficoltà a trovare una location tra le vigne in franciacorta o in Lombardia ... Oltre a franciacorta dove potrei andare ?? ??
Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto le bomboniere è stata la cosa più difficile di tutta l'organizzazione Vi piace??? Io spero possa piacere altrimenti pazienza.Un abbraccio a tutte
Fotografi garanzie ANFM