Palermo, Palermo · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Ciao a tutte sposine palermitane, che chiesa e location avete scelto? A che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutti, mi potete consigliare un caricaturista che lavora su Palermo? Avete idea del costo? Vi ringrazio
Auitooo spose , Save the date , a quanto tempo lo avete mandato ? E poi come si fa ? Perché alcuni miei gli devo mandare tramite WhatsApp per parenti fuori paese 🥺🥺 aiutatemi grazie 😒
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao!! Per il giorno delle mie nozze sto valutando alcuni parrucchieri come Francesco Penna o Riccardo Gallina. Qualcuno di voi ha recensioni da darmi? Sapete quali potrebbero essere i prezzi? Ci sono...
Posso sapere quanto avete speso alla fine per il vostro matrimonio comprensivo di tutto? E se c'è qualcuno che si è tenuto in piccolo (quindi matrimonio con pochi invitati) è un plus. Grazie
Abbiamo prenotato oggi in questa chiesa, ma mi assalgono mille dubbi, qualcuna su è sposata lì ed è andata bene?
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ciao ragazze, qualcuno potrebbe darmi delle info riguardante la chiesa San Francesco D'Assisi di Palermo? Vorrei capire più o meno i prezzi e i "divieti". Grazie
Fotografi garanzie ANFM