Ostuni, Brindisi · Da Marzo 2015
Sono un pò pazza ma determinata e non vedo l'ora di sposare il mio amore e vivere finalmente con lui:)))
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ci siamo..vedere questo fa decisamente uno strano effetto :
Chi è informato sul tempo per il 19 settembre dalle parti del Salento????
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ho fatto degli inviti quadrati ed alcuni devo necessariamente spedirli, sapete il valore del francobollo da apporvi????
Ciao!!!!!!chi si sposa a settembre che fiori userà?
A chi di voi è stato organizzato l'addio al nubilato a mikonos???? Le mie amiche mi ci portano ad agosto
Salve ragazze tarantine, Per caso qualcuna di voi conosce questi negozi Borsci spose in via Cavallotti e parsifal spose a Sangiorgio. Ki di voi è andato li sa dirmi qualcosa?
Ciao a tutte come fiore principale per il buquet e per le composizioni a casa avevo scelto la peonia ma mi hanno detto che a settembre non se ne trovano e a quanto pare non c è granché ...qualcuno sa...
Dove mi consigliate di andare in viaggio di nozze x Settembre?????
Ciao ragazze!! C'è qualcuna di voi che si sposa ad Ostuni, la città bianca???
Ho sempre pensato che l'amicizia fosse una cosa meravigliasa ma allo stesso tempo molto difficile da trovare, ed ogni giorno mi reputo molto fortunata ad avere delle amiche così! Una di loro la...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ho scelto come fiori per il mio matrimonio le margherite.... Chi di voi??
Idee e suggerimenti...qualcuna che si sposa a settembre ha già deciso??? Non si può andare ovunque.... Ditemi voi....
Ciao ragazze, apro questo topic per chiedervi un consiglio perché qualche giorno fa ero a casa di un mio caro amico e c'era anche un ragazzo che conosco e che incontro ogni tanto. Non c è un vero e...
Siamo indecisi sulla scelta del viaggio post matrimonio. Ci sposiamo il 19 settembre e vorremmo andare a Santo Domingo
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno mie care sposi ne...voglio creare questo topic x sapere quante siamo...ho letto in alcuni topic ke siamo in tante...vorrei ke ci riunissimo tutte qui e ci scambiassimo preoccupazioni,...
Ciao a tutte/i anch'io mi sposerò il 19 settembre in provincia di Brindisi, precisamente ad Ostuni. Come siete messe/i con i preparativi??? Io ho deciso solo chiesa, location e fotografo.......
Buongiorno ragazze, vi ricordate il topic in cui vi chiedevamo il colore delle vostre nozze, per poter creare dei club delle spose con lo stesso colore? Eccolo:...
Ciao a tutte! Vedo post dove viene deciso 2 anni e mezzo prima la data del matrimonio. Mo fa così strano! Noi abbiamo deciso a Ottobre di sposarci e abbiamo deciso anche la data a fine Giugno. Quindi...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Fotografi garanzie ANFM