Caserta, Caserta · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao a tutte vorre un consiglio per il viaggio di nozze il nostro sogno é new york ma per vari problemi il nostro budget è limitato e costa troppo...poi per via del lavoro abbiamo solo una...
Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...
Ciaooo, ci sposeremo a gaeta il 30 05 15, la chiesa sarà quella di san francesco mentre per il ricevimento avremmo pensato al grande albergo miramare (formia), sapreste darmi dei pareri su questa...
Buongiorno cari sposini, quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm? Chi è il più grande della coppia? Quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm?
Salve...vorrei un consiglio sulla location per il mio matrimonio zona Formia e Gaeta... Qualcuno mi puo' suggerire qualcosa che non costi troppo e sia cmq un luogo elegante? Grazie mille
Ciao a tutte ragazze a noi mancano 365 giorni al nostro si a voi ?
Salve, quando si sceglie l'auto il noleggio è solo fino al ristorante? Cioè una volta che l'autista della macchina accompagna gli sposi al ristorante va via? Perché chiedendo un preventivo mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM