Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Torino, Torino · Da Marzo 2015

Ciao a tutte! Sono Valentina ho 27 anni e anche io quest'anno coronerò il sogno di unirmi con il mio lui in matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2015

3914giorni 21hh
Valentina
Soldi come regalo per matrimonio, le cose stanno cambiando?
Valentina, Il 3 Marzo 2015 alle 15:15

Mi è giunta da poco una notizia a dir poco shockante! Mi hanno detto che da quest'anno non sarà più possibile regalare la cosiddetta "busta" (soldi per intenderci) se superiore a 50€ Ora dico io, il...

Isabella, mercoledì 4-Mar-15 40
Ilenia
Abito sposa su miamastore.com
Ilenia, Il 20 Luglio 2013 alle 11:56

Ciao a tutte!!!! mi sposo il 28 dicembre e ancora non ho tovato l'abito giusto.....o forse si.....in realta' mi sono innamorata di un modello trovato su internet che miamastore realizzerebbe con...

Ilenia, domenica 17-Mag-15 16
Annarita
Villa divina- vietri sul mare (sa) - catering "in tavola".
Annarita, Il 25 Settembre 2014 alle 13:15

Ciao a tutti. Location scelta: Villa divina- Vietri sul Mare (Sa). Catering : "In Tavola". Qualcuno è già stato ad un matrimonio con questo catering e sa dirmi cosa evitare e a cosa dare maggiore...

Antonella, domenica 29-Mag-22 46
Silvana
Abito da sposa online sì o no?
Silvana, Il 10 Febbraio 2015 alle 12:00

Buongiorno a voi tutte care sposine...io ho dei seri dubbi su dove acquistare il mio abito da sposa...il punto della questione è che purtroppo ho a mia disposizione un budget estremamente ridotto e...

Daniela, venerdì 22-Apr-16 87
Daniela
Per chi fa le bomboniere gastronomiche
Daniela, Il 3 Marzo 2015 alle 12:35

Buongiorno a tutte ragazze, ho un paio di domandine per chi ha deciso di fare le bomboniere gastronomiche, stavo pensando infatti (budget permettendo) di sostituire il sacchetto con i confetti con un...

Chiara, venerdì 11-Nov-22 20

Gruppi generali

Ispirazione