Torino, Torino · Da Marzo 2015
Ciao a tutte! Sono Valentina ho 27 anni e anche io quest'anno coronerò il sogno di unirmi con il mio lui in matrimonio!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Mi è giunta da poco una notizia a dir poco shockante! Mi hanno detto che da quest'anno non sarà più possibile regalare la cosiddetta "busta" (soldi per intenderci) se superiore a 50€ Ora dico io, il...
Ciao a tutte!!!! mi sposo il 28 dicembre e ancora non ho tovato l'abito giusto.....o forse si.....in realta' mi sono innamorata di un modello trovato su internet che miamastore realizzerebbe con...
Ciao a tutti. Location scelta: Villa divina- Vietri sul Mare (Sa). Catering : "In Tavola". Qualcuno è già stato ad un matrimonio con questo catering e sa dirmi cosa evitare e a cosa dare maggiore...
Buongiorno a voi tutte care sposine...io ho dei seri dubbi su dove acquistare il mio abito da sposa...il punto della questione è che purtroppo ho a mia disposizione un budget estremamente ridotto e...
Buongiorno a tutte ragazze, ho un paio di domandine per chi ha deciso di fare le bomboniere gastronomiche, stavo pensando infatti (budget permettendo) di sostituire il sacchetto con i confetti con un...
Fotografi garanzie ANFM