Gambassi Terme, Firenze · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ragazze chi di voi si sposa a maggio del 2016??? Avete già prenotato tutto???
Oggi siamo stati a scegliere i vari allestimenti della location, abbiamo scelto la tovaglia rosa pesca con sopra una tovaglia di merletto che lascia intravedere il colore come quella in foto ma di...
Il titolo direi che dice tutto! Ci tenevo a ringraziare tutte voi sposine che mi avete consigliato, risposto o anche dato spunto per la realizzazione del nostro matrimonio. Io sono partita da -187 e...
Ciao sposine!!sentite ma secondo voi sono adatte le piantine grasse come bomboniere??non volevo spender molto x farle....
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Buongiorno sposine belle, come vorreste che sia la vostra acconciatura di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ciao sposine!!sono nuova nel gruppo e volevo farvi una domanda....le location che sono andata a vedere fino ad ora mi fanno staccare la musica alle una...ma a me sembra prestissimo considerando che...
Ragazze ancora non ci credo... Ho portato la partecipazione senza invito a dei vicini di casa per far sapere che mi sposavo e loro mi hanno detto e dopo dove si va??? Non avete messo l'indirizzoe...
Aggiornamento topic: Ho optato per il secondo bouquet ragazze : Il primo è molto bello e anche il terzo, ma il secondo era sempre nei miei pensieri. I gigli sono i miei fiori preferiti, tanto per la...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Fotografi garanzie ANFM