Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Buongiorno ragazze fine agosto incominceremo i lavori nella nostra casa e devo incominciare a vedere anke i mobili... l unica pecca che non so quali marche siano buone... non ne conosco molte,...
Ciao ragazze ! Dopo tante ricerche sul internet ho deciso di farli da sola... Colore del mio matrimonio avorio - verde ..... Ecoli , che dite ?
Salve ragazze sono in gran confusione sto girando per la location e ho visto villa vittoria a Boscotrecase e già me ne sono innamorata!!! Essendo molto indecisa volevo sapere come funziona l area...
Ragazze chi di voi si sposa o si è sposata in questa villa? Volevo capire delle cose! A me piacerebbe di sera fare il ricevimento in questo posto, ma in realtà c'è il rischio di incontrare, al nostro...
Ciao a tutte le sposine (o quasi) sapete darmi delle informazioni riguardo villa Vittoria a boscotrecase e Mama casa in campagna a cellole? Informazioni sui menu allestimenti ecc.. grazie mille a...
Ragazze indecisa fra queste due ...mi aiutate plaese !!!
Ciao ragazze, sono una nuova iscritta e proprio oggi abbiamo scelto la data del 21 giugno 2014.. Mi piacerebbe molto fare un matrimonio tema Parigi (visto l'amore spassionato che ho per questa...
Ciao ragazzeeeeee... che bello condividiamo tutte la stessa data... voi avete già scelto tutto? io solo location, chiesa e fotografo.
Fotografi garanzie ANFM