Bari, Bari · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...
Sposine aiutatemi!! Siamo ancora in piena decisione location! La scelta è tra due: una nella quale siamo stati per altri matrimoni e che nella mia zona è una delle più (se non la più) scelte dalle...
Siccome mi sto cimentano nel fai da te mi è sorto un dubbio nelle partecipazioni e tutto il resto dove compaiono i nomi degli sposi si mette prima il nome dello sposo o della sposa? Il galateo dice...
E piano piano tutto prende forma. Oggi primo fioraio visitato, uno dei migliori del mio paese ( sono calabrese ) Mi ha proposto ( permetto mi sposo in una cattedrale)Chieesa 10 vasi in vetro con...
Ciao donzelle, quanto tempo prima avete cominciato a cercare l'abito da sposa?
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...
Fotografi garanzie ANFM