Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
18Ciao ragazze, posso chiedervi se vi piacciono? Sono dei sacchettini per confetti e mi chiedo se siano troppo spogli (le bomboniere sono solidali e per questo saranno separati dai sacchetti). Si...
Ragazze mancano 30 giorni...e i problemi veri nascono adesso...x 9 mesi tutto bello ora si è scatenato il panico...fra vestito bomboniere Tableau sto diventando pazza...aiutoooooooo...
Ciao, ho fatto il libretto per la chiesa, online ho trovato un sacco di libretti già fatti, ma veramente "antipatici" da riempire, così ne ho fatto uno di sana pianta da me, è in formato di word, se...
Chi si sposa a dicembre del 2015? Io mi sposo il 15 dicembre di quest anno voi?
Come promesso qui: https://community.matrimonio.com/forum/archive/ecco-le-mie-partecipazioni-shabby-chic-fai-da-me--t175721 Ecco il tutorial: Occorrente: - carta color avorio da 200 gr - nastro di...
Care sposine, per chi si sposa in Chiesa il libretto Messa è - sia un'ottima ulteriore occasione per approfondire la propria consapevolezza del valore del sacramento del matrimonio - sia un'ottimo...
Ragazzi sono in procinto di bloccare la data per il 19 Dicembre.... conosciamoci e condividiamo consigli utili per rendere il nostro matrimonio indimenticabile, ho bisogno del Vs. aiuto , sono in...
Fotografi garanzie ANFM