Busnago, Monza e Brianza · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Ragazzeeee! Mancano solo 11 giorni non vedo l'ora!!!!! E a voi quanto manca?
Ehi spose di settembre... Quante siamo??? Come sarà il vostro matrimonio ??? Tema? Colori? Dettagli? Ideeee??????
Ciao a tutte sposine!! Chiedo un aiuto a voi visto che le varie agenzie di viaggio non sembra facciano bene il loro lavoro...?? dal 20 settembre partiremo per il nostro viaggio di nozze, non abbiamo...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Ragazze che stress non sappiamo cosa scegliere.. partenza dal 18 al 30.. la cosa che ci blocca è sempre le benedette piogge! Cosa ci consigliate?Mauritius, Seychelles o Bangkok+Koh Samui?
Ciao a tutte sposine, finalmente siamo arrivati ad una decisione... Credo proprio che faremo tour in Sudafrica con estensione alle Seychelles, leggendo le varie recensioni ci siamo quasi convinti per...
Buongiorno cari sposini! Questo topic è dedicato alle coppie che celebreranno il loro grande evento a settembre 2016! Quanti di voi hanno scelto questo mese? E' il momento perfetto per presentarvi,...
Ciao sposine! Chi di voi ha acquistato il vestito da Clara a Sotto il Monte? Chi vi ha serivte? Come vi siete trovate? Un abbracciooooo!
Qualcuno di voi ha scelto come noi di sposarsi in settimana? Noi ci sposeremo di giovedì perché così potremo celebrare le nozze sull'isola bella al lago maggiore...
Ragazze che emozione!!! Dopo mesi di ricerche, prove e acquisti vari per mettere tutto assieme ecco finalmente il frutto di tanto lavoro!! Sono davvero contentissima del risultato! Segnaposto tavolo...
Ecco a voi il mio libretto giochi per i più piccoli?
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Ciao future sposineeee, in questi giorni sto vivendo un grande dilemma!!!! Il viaggio di nozze!!! Io mi sposo il 16 settembre e la partenza è prevista per il 19 settembre, la destinazione dovrebbe...
Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare scarpe da sposa in Brianza? E conoscete qualche posto dove vengono fatte su misura?Grazie!
Buongiorno sposi e spose Quanti di voi si sposeranno in Lombardia? Chi ha scelto questa regione ricca di laghi, pianure, valli e palazzi e ville da brividi? Quale data e quale location avete già...
Fotografi garanzie ANFM