Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Ciao ragazze! Partendo dal presupposto che non so bene come funzioni,devo iniziare a cercare informazioni su internet ecc.. Mi chiedevo e vi chiedevo...è possibile fare solo rito simbolico?Senza firme...
Ciao ragazze! Io farò la cerimonia civile.. Ma vorrei chiedervi come si svolge. Devo decidere io le fasi? Devo deciderla da sola o con il comune? Devo andare prima e concordare? Vorrei inserire...
Regalo in arrivo solo per voi! 🎁 Vi basta rispondere a quest'ultima domanda per scaricarlo! Quali idee avete per le vostre nozze? Avete pensato ad un matrimonio con pochi intimi o state organizzando...
Curiosi di scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi?🎁 Diteci che tipo di rito avete scelto per la cerimonia! Civile o religioso? *** Continua con il prossimo topic per scaricare il regalo 👉...
Ciao sposini belli! ❤ Dopo aver concretizzato la data di nozze arriva il momento di decidere se celebrare le nozze di mattina o di sera! Voi cosa avete scelto? Mattina o sera? *** Continua con il...
Ciao futuri sposi! 👰🤵 Quale sarà il vostro anno? Rispondendo a questo topic potrete scaricare un regalino 🎁 Avete scelto il 2020 o il 2021 per convolare a nozze? *** Continua con il prossimo topic...
Ciao a tutte! io sono Giusy,vivo a palermo, e nel 2016 mi sposo...il mio primo grande problema è dove poter celebrare il rito religioso...mi piacerebbe uno style americano,all'aperto ,sapreste darmi...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Fotografi garanzie ANFM