Marano di Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...

Buongiorno bellezze! Siete già tutte al mare? Fateci sentire un po' che tipo di spose siete! Quante spose romantiche e quante spose seduttrici? Se siete ancora indecise, continuiamo insieme il test!...

Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...

Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...

Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...

Ciao a tutte... Mi sposerò il a Maggio 2016...faremo il ricevimento In una location con piscina... Tempo,organizzazione e musica permettendo, ho pensato di organizzare una sorta di festa in piscina,...
Vi piace questo servizio di posate?siate sincere...sono acciaio inox

Ciao ragazze, quanto tempo prima avete annunciato ai testimoni di essere loro i vostri testimoni?

Eccoci nel nostro grande giorno! certo sono ancora foto amatoriali... ma rendono l'idea

Ciao sono di napoli...sposo l anno prox Quindi so benissimo che c è molto tempo xo sto iniziando a vedere un po e volevo sentire anche la.vostra Trucco senza pulizia 300€ mi hanno chiesto E parrucco...

Ieri ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate?

Ciao ragazze,come va??'Allora chi si sposerà nel 2017? avete già prenotato qualcosa???Un bacio a tutteeeeee

Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...

Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...

Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...

Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...

Ciao a tutte vorrei info sui costi a persona sul Paradiso di Lettere e come si mangia. Grazie a tutte

Perdonate la faccia da griglia delle foto l acconciatura mi piace molto: non avrò un fiore ma un fermaglio più sobrio, con qualche strass. Per Il trucco sono ancora indecisa: il rossetto sicuramente...

Ciao a tutte, sposine e future sposine, abbiamo preso la camera da letto e sono emozionatissima!! Cosa ne pensate? Me ne sono innamorata a prima vista! :

O meglio... quella che sarà la nostra casa! a breve inserirò il resto della casa scatenatevi con opinioni e consigli.. sono consapevole che non tutte gradiranno questo stile.. ma è il mio, o meglio è...

Ciao ragazze! Eh si finalmente mi sono decisa! Vorrei tanto riuscire a togliere quei 10kg presi durante questi 4 anni di fidanzamento! L'estate scorsa avevo iniziato con herbalife. Ho tolto qualche kg...
Buon giorno ciurma . Apro nuovamente un topic di un mio nuovo fai da te . Questi sono i segnaposti. Portatovaglioli fatti all'uncinetto e sotto nel sacchettino la confettata di 5 gusti . Che ve pare ?...

Ciao sposine,ho fatto la prova per l'acconcistura!sono moooooolto soddisfatta! Calcolate che qui è molto approssimative,le trecce saranno molto più definite e metterò un cerchietto di strass. Mi sono...

Ciao ragazze future sposine e già mogli... oggi sono esattamente 2 gg di matrimonio, ormai sono una signora, una moglie!! Ancora fatico a crederci... il nostro giorno è stato perfetto meglio di come l...

Ciao a tutte! ! Ragazze mi aiutate un po' a fare questi manuali? Non so proprio da dove partire..come decorare la prima pagina..come "rilegarlo "!! Ho proprio bisogno del vostro aiuto! !!
E chissà che qualcuna di noi nn s incontri in chiesa...in auto...al pub...insomma in giro x la nostra splendida città!forza presentiamoci è l occasione giusta

Ciao ragazze proprio poco fa sono arrivati i miei M&Ms personalizzati ordinati la settimana scorsa eccoli qui . i colori sono quelli del matrimonio azzurro laguna blu e grigio gilet e dettagli...

Ragazze siate sincere... Ho fatto un pò di prove...tema rosa cipria... queste saranno le bolle di sapone col loro fiocchetto rosa! E queste sono le tre varianti di cono!!! Quale vi piace di più? 1-Il...

Oggi finalmente ho avuto la mia prova trucco e parrucco e come mio solito e stato si al primo colpo. Quanto amo la mia parrucchiera . Manca solo il mio tanto "biondo " che farò un paio di giorni prima...

Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...