Vai ai contenuti principali
Adriana
Adriana

Firenze, Firenze · Da Marzo 2015

"Chi ti resta accanto nel tempo e ti accetta, ti sopporta, cerca di migliorare con te, merita il tuo tempo ed il tuo amore. "

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3150giorni 10hh

Post

15
Flavia
4 matrimoni.com: vota la torta!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:13

Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...

Rosa, mercoledì 4-Nov-15 620
Flavia
4 matrimoni.com: vota le decorazioni!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:08

Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...

Jlenia, lunedì 16-Nov-15 526
Flavia
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa!
Flavia, Il 20 Luglio 2015 alle 10:08

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 1.079
Monica
Abbiamo scelto la luna di miele!!
Monica, Il 26 Giugno 2015 alle 21:23

Ciao a tutte!!! Finalmente dopo settimane abbiamo scelto la meta della nostra luna di miele!!!! Messico!!! Anche se il periodo non sarà dei migliori dal punto vista meteo abbiamo deciso di...

Adriana, sabato 4-Lug-15 15
Flavia
15 acconciature a confronto, scegli la tua!
Flavia, Il 28 Aprile 2015 alle 10:38

Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...

Denise, martedì 15-Dic-15 284
Flavia
Gli abiti più belli delle nuove collezioni 2016! scegli il tuo!
Flavia, Il 18 Maggio 2015 alle 10:31

Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...

Denise, venerdì 4-Dic-15 328
Giorgia
Sei una sposa romantica o seduttrice? il test!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:39

Buongiorno mie belle sposine! Come vanno i preparativi? Molte di voi sono agli sgoccioli e contano le settimane, i giorni e le ore! Molte altre, sicuramente, stanno iniziando adesso il loro percorso...

Marcella, mercoledì 16-Set-15 84
*ged*
Scarpe di ricambio... spiritosissime :d
*ged*, Il 27 Giugno 2015 alle 00:36

Ragazze avevo pensato di comprare queste scarpe per il cambio in sala.. quando ormai sarò troppo stanca per stare sui tacchi.. voglio i vostri pareri... mi fanno ridere troppo.. sn simpatiche Da...

Vicky, lunedì 29-Giu-15 44
Laura
Promessaaaaaaa
Laura, Il 27 Giugno 2015 alle 01:17

A meno 105 giorni abbiamo fatto la nostra promessa.. che emozione.. e poi vedere lui emozionato è stata la cosa più bella di tutte.. sono felicissimaaaaaaa

Monica, lunedì 29-Giu-15 14
Natalia
Questo é il mio abito e il vostro??? postate le foto!!!!
Natalia, Il 6 Aprile 2015 alle 19:47

Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????

Veronica, domenica 21-Lug-19 1.149
Rosy
Sposo in bianco
Rosy, Il 27 Febbraio 2015 alle 02:03

Ragazzeee che ne pensate se lo sposo si presenta in bianco all'altare?

Brigida, mercoledì 7-Ott-15 155
Valentina
Videografo firenze e arezzo
Valentina, Il 12 Aprile 2015 alle 20:25

Salve, spose...io e il mio fm stavamo cercando un Videografo sia verso Firenze che verso Arezzo.. Voi sapreste indicarcene uno, magari che già conoscete e sapete come lavora... Spero c possiate dare...

Adriana, giovedì 25-Giu-15 7
A
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Dicembre 2015 - Firenze
Antonella, Il 7 Giugno 2015 alle 17:01

Ciao a tutte/i! Vedo che ci sposiamo lo stesso giorno a Firenze, avete già scelto la location per il ricevimento? Io e il mio ragazzo ci stiamo guardando intorno ma siamo ancora in alto mare!

Flavia, martedì 7-Lug-15 2
A
Segnaposto e menu fai da te... che ne pensate??
Alessia, Il 17 Marzo 2015 alle 18:55

Buonasera... Dopo mille prove penso di aver deciso come fare segnaposto e menu... Un segna libro formato da due cartoncini... Così il segnaposto può essere riutilizzato togliendo il menù che ve ne...

Emilia, venerdì 26-Giu-15 70
Sabrina
Una di queste sarà la mia acconciatura, mi aiutate a scegliere?
Sabrina, Il 22 Giugno 2015 alle 09:29

Penso proprio che non abbandonerò l'idea di questa acconciatura anche se ne posto altre che mi avevano colpito! Ho i capelli lunghissimi e li avrei raccolti ma il mio, ancora, fidanzato mi ha chiesto...

Federica, domenica 26-Lug-15 229

Gruppi generali

Ispirazione