Vai ai contenuti principali
Maria Teresa
Maria Teresa

Pisa, Pisa · Da Marzo 2015

Ciao a tutte future sposine!!Mi chiamo Maria Teresa vengo da Pisa e finalmente anche io sono qui per scambiarmi con voi qualche piccolo suggerimento per... Visualizza altro

Ciao a tutte future sposine!!Mi chiamo Maria Teresa vengo da Pisa e finalmente anche io sono qui per scambiarmi con voi qualche piccolo suggerimento per organizzare al meglio il mio matrimonio!la strada è lunga ma ci si farà...

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2883giorni 6hh
Flavia
Sposi giugno 2016: presentatevi!
Flavia, Il 23 Settembre 2014 alle 13:22

Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...

Emanuela, venerdì 27-Mag-16 1.001
L
Che dite?
Lorena, Il 22 Aprile 2015 alle 15:36

SONO INDECISA SE FARE UN MATRIMONIO DI GIORNO...O SERA....A ME PIACEREBBE ENTRAMBI...

Stellamarina, giovedì 23-Apr-15 21
Elena
Torta o buffet di dolci??
Elena, Il 1 Marzo 2015 alle 17:46

Tante location mi propongono l'idea del buffet di dolci al posto della torta..ma non sono convinta..cosa ne pensate???

Nadia, lunedì 18-Mag-15 77
V
Corso prematrimoniale...quanto tempo prima?!
Valentina, Il 24 Marzo 2015 alle 10:35

Buongiorno sposine, io e il mio fm ci sposeremo quasi sicuramente a maggio 2017. Volevamo sapere secondo voi quanto tempo prima si può iniziare il corso prematrimoniale? Ha una scadenza il certificato...

Kath, martedì 29-Set-15 65
Maria Teresa
Perplessità tema e colore matrimonio..
Maria Teresa, Il 10 Aprile 2015 alle 10:48

Ciao a tutte..mi è sorto un dubbio..ma quale differenza c'è tra tema e colore del matrimonio..ossia il colore del matrimonio che una sceglie deve avere un certo legame con il tema? E il tema in cosa...

Dalila, venerdì 10-Apr-15 9
Dalila
Nuova città, nuove amicizie!
Dalila, Il 10 Aprile 2015 alle 10:09

Buongiorno sposine/i! Che sia per tutti voi una bellissima giornata! Scrivo come sempre per chiedervi un consiglio! Noi ci sposeremo a novembre dell'anno prossimo non abbiamo ancora fatto nulla tranne...

Maria Chiara, venerdì 10-Apr-15 16
Giorgia
Se fossi... l'anello!
Giorgia, Il 8 Aprile 2015 alle 08:56

Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...

Fabiola, lunedì 8-Feb-16 745
Giorgia
Se fossi... il bouquet!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 11:28

A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...

Nirvana, giovedì 19-Nov-15 795
Giorgia
Se fossi... il trucco!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 11:22

Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...

Liliana, domenica 27-Mar-16 865
Giorgia
Se fossi... l'acconciatura!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 10:04

Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...

Luisa, lunedì 13-Giu-16 955
Giorgia
Se fossi... le scarpe!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 09:57

Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...

Carmela, lunedì 23-Nov-15 897
Giorgia
Se fossi... l'abito!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 09:47

Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...

Stefania, martedì 5-Apr-16 1.159
Sara
Wedding bag.. istruzioni per l'uso!!
Sara, Il 23 Marzo 2015 alle 21:09

Eccomi qui.. è da un pò che vedo sposine che chiedono: cos'è la wedding bag.. cosa ci metto.. etc etc.. sppero con questo topic d rispondere a tutte le vostre domande. COS'E' LA WEDDING BAG? E' la...

Lisa, mercoledì 20-Apr-16 131 3
Maria Teresa
Siti per acquisti online affidabili?
Maria Teresa, Il 1 Aprile 2015 alle 14:56

Ciao a tutte, sapete indicarmi qualche sito per acquistare qualche gadgets tipo ventagli, bolle di sapone, e altre cosine varie per la wedding bag e magari per l'allestimento della villa? Aspetto con...

Marika, mercoledì 1-Apr-15 13
Maria Teresa
Spose di pisa o dintorni?
Maria Teresa, Il 14 Marzo 2015 alle 23:48

Quante spose di Pisa o zone limitrofe ci sono?scambiamoci qualche consiglio se vi va!!Io sono di Pisa e mi sposerò l'11 Giugno 2016!!non vedo l'ora!

Maria Teresa, giovedì 26-Mar-15 12
Donatella
Ultimi acquisti effettuati
Donatella, Il 18 Marzo 2015 alle 13:21

Oggi ho effettuato gli ultimo acquisti online.... mollettine di legno per chiudere i sacchettini della confettata, matite colorate per wedding bag bimbi e i cuori adesivi per chiudere i bigliettini di...

Donatella, mercoledì 18-Mar-15 12
Daniela
Bomboniere solidali
Daniela, Il 10 Febbraio 2015 alle 15:45

Piccolo sondaggio: chi di voi farà le bomboniere solidali? Con quale ente o onlus farete la donazione e che tipo di bomboniera avete scelto (sacchetti/scatoline-pergamene-oggettino)? Quali sono i...

Candida, mercoledì 25-Mar-15 68
Flavia
Appello sposi 2016 di matrimonio.com!
Flavia, Il 13 Marzo 2014 alle 09:19

Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...

Lidia, mercoledì 27-Apr-16 818
G
Ma cosa sono i libretti messa?
Giulia, Il 17 Marzo 2015 alle 14:10

Sono una sposa un po Anti sposa ma cosa sn questi libretti x la messa???vanno fatti x forza???grazie mille!!!

Michela, martedì 17-Mar-15 22
Anthea
Quante si sposano in chiesa e quante in comune??
Anthea, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...

Silvia, sabato 10-Ott-15 771

Gruppi generali

Ispirazione