Usmate Velate, Monza e Brianza · Da Giugno 2023
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Ciao a tutti e buona domenica 🫶🏻 Qualcuno di voi ha fatto il sito? Se si, me lo potete linkare? Così da dare un’occhiata per prendere spunto su come strutturarlo! Grazie in anticipo 💘
Ciao a tutte! Io e Luca ci sposeremo a settembre 2024. Ho già organizzato quasi tutto e ora stiamo pensando al viaggio di nozze. Noi vorremo fare Cile e Bolvia. Qualcuna di voi farà lo stesso viaggio...
Salve sposine, sono un po' confusa, 😕 mi sono ritrovata a non poter più fare il viaggio di nozze dove avremmo voluto e sinceramente mi sento smarrita, perché devo decidere un'altro luogo dove fare la...
Ciao a tutti, A novembre io e il mio fidanzato vogliamo organizzare il nostro viaggio di nozze, voi avete idee? Sto guardando in giro ma sono confusa.
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Ciao Ragazze devo comprare dei vasetti per fare il centro tavola dei tavoli del ricevimento tipo così Avete idea di dove posso trovarne ma senza lasciarci un rene??😥 devo prenderne un centinaio
Fotografi garanzie ANFM