Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Usmate Velate, Monza e Brianza · Da Giugno 2023

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2024

584giorni 1hh
Ilenia
Sito Matrimonio
Ilenia, Il 28 Gennaio 2024 alle 16:17

Ciao a tutti e buona domenica 🫶🏻 Qualcuno di voi ha fatto il sito? Se si, me lo potete linkare? Così da dare un’occhiata per prendere spunto su come strutturarlo! Grazie in anticipo 💘

Giulia, domenica 25-Feb-24 21 1
Giulia
Viaggio di nozze alternativo!
Giulia, Il 6 Ottobre 2023 alle 17:59

Ciao a tutte! Io e Luca ci sposeremo a settembre 2024. Ho già organizzato quasi tutto e ora stiamo pensando al viaggio di nozze. Noi vorremo fare Cile e Bolvia. Qualcuna di voi farà lo stesso viaggio...

Daniele e Arianna, martedì 16-Gen-24 1 158 1
Serena
Luna di miele? Dove andare e quanto spendere...
Serena, Il 15 Maggio 2023 alle 23:13

Salve sposine, sono un po' confusa, 😕 mi sono ritrovata a non poter più fare il viaggio di nozze dove avremmo voluto e sinceramente mi sento smarrita, perché devo decidere un'altro luogo dove fare la...

Giulia, lunedì 21-Ago-23 69
Sara
Viaggio di nozze a novembre
Sara, Il 5 Giugno 2023 alle 22:49

Ciao a tutti, A novembre io e il mio fidanzato vogliamo organizzare il nostro viaggio di nozze, voi avete idee? Sto guardando in giro ma sono confusa.

Giulia, lunedì 21-Ago-23 7
Francesca
Come si chiama la tua dolce metà?
Francesca, Il 11 Aprile 2023 alle 09:05

Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...

Ilaria, un'ora fa 3.396 30
Marianna
Ricerca di vasetti
Marianna, Il 17 Aprile 2023 alle 22:37

Ciao Ragazze devo comprare dei vasetti per fare il centro tavola dei tavoli del ricevimento tipo così Avete idea di dove posso trovarne ma senza lasciarci un rene??😥 devo prenderne un centinaio

Giulia, lunedì 19-Giu-23 69

Gruppi generali

Ispirazione