Usmate Velate, Monza e Brianza · Da Giugno 2023
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
594 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
594 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Ho partecipato al post di Ilenia
787 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
929 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
929 giorni faCiao a tutte! Io e Luca ci sposeremo a settembre 2024. Ho già organizzato quasi tutto e ora stiamo pensando al viaggio di nozze. Noi vorremo fare Cile e Bolvia. Qualcuna di voi farà lo stesso viaggio o l’ha già fatto?
948 giorni faCiao ragazz* , sto scegliendo l’accessorio per i capelli, premetto che non amo il classico accessorio con brillantini, ecc e che avrò i capelli ricci sciolti quel giorno, con questa acconciatura Ho trovato un brand che produce artigianalmente con la...
948 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
953 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
959 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
971 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Serena
975 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
975 giorni fa
1004 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1035 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
1046 giorni faCiao! Oggi andremo dal fioraio, per confermarlo e per vedere cosa scegliere per allestire la chiesa e fuori. Ci sposeremo in Aprile 2024. So bene che ho una vasta gamma di fiori che posso scegliere, essendo il periodo migliore, ma appunto per questo...
1047 giorni faNon abbiamo deciso un tema ancora, i colori saranno solo bianco e verde, sarà tutto low budget, le bomboniere saranno piantine grasse, ed i centrotavola composizioni di piante aromatiche + eucalipto e rose bianche (a marzo non c'è moltissima scelta)...
Fotografi garanzie ANFM