Boffalora d'Adda, Lodi · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Ciao, dove trovo delle partecipazioni su internet economiche,ma soprattutto siti attendibili?
Ciao a tutte/i... io e il mio fm vorremmo partire il 27 luglio.... siamo indecisi se andare 3 notti a bangkok... 3 notti tra chiang rai e chiang mai e 5 notti a koh samui.... oppure evitare chiang rai...
Ciao ragazze! sto cercando una location shabby chic vicino a Milano,monza,bergamo,Brescia per il mio ricevimento,purtroppo le 2 location che mi piaciono e hanno questo style mi stanno facendo storie...
Ciao ragazze leggendo qui ho trovato questa ragazza su Facebook che fa partecipazioni, coni , inviti, libretti messa ecc tutti a mano ed è molto brava dalle foto... Siccome sto valutando se affidargli...
Ciao! Anche noi ci sposiamo il 24/6/2016, sembrava lontanissimo ma adesso le cose da fare sono tante e temo di prendermela troppo comoda!!! Voi a che punto siete? Ciao!
Ciao ragazzuole! Parlando con mia sorella ieri, mi diceva che per un'acconciatura mi andranno via sui 3-400 €. Voi quanto avete speso o spenderete????
Ciao ragazze... come da titolo chiedo gentilmente alle spose della provincia di cremona da chi vanno a farsi truccare...perchè io a 50 giorni dal matrimonio ancora non ho la truccatrice. o...
Buongiorno ragazze! Qualcuna ha avuto esperienze (anche come ospite) all'agriturismo Ca del Facco a Salvirola ( Cremona)?
Salve a tutte, qualcuna di voi saprebbe dirmi il posto di mare più bello della Thailandia? Posto unico dove poter passare 5 giorni. Grazie in anticipo!!!
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Fotografi garanzie ANFM