Villacidro, Cagliari · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Per le sposine di maggio 2016, quali sonole vostre mete del viaggio di nozze? noi siamo indecisi tra madagascar e thailandia....
C è qualche coppia di sposini che partirà in viaggio di nozze in Madagascar il 17 maggio 2016?
Ciao carissime, vi chiedo una cosa: girando le gioiellerie ci hanno spesso proposto le fedi Unoaerre e, posto che abbiamo deciso di prendere le "comode" (quelle bombate anche all'interno), volevo...
Salve sposine cosa regalerete ai vostri testimoni? A noi hanno consigliato la versione un po più grande della nostra bomboniera ma a me nn piace. Visto che sono 2 coppie giovani ( sono i nostri...
Ciao ragazze! Volevo confrontarmi con voi...Ieri siamo andati a fare un preventivo per la nostra luna di miele a tre (noi e la nostra piccolina che avrà 15mesi).. per 7 notti e 9 giorni (due sono del...
Ragazze buongiorno... Sono disperata, sono mesi che cerco il mio abito da sposa oscillando tra la sirena e la meringa... Oggi sono stata in atelier e per la prima volta ho provato un abito...
Ragazze abito bianco e scarpe? per forza bianche devono essere?datemi qualce consiglio
Ciao a tutte,dove andrete per la vostra luna di miele?
Salve ragazze, vorrei acquistare delle farfalle segnaposto, quelle che vanno messe sui bicchieri, ho visto diversi siti tra cui aliexpress, solo che non c'è il prezzo in euro, qualcuna di voi le ha...
Salve ragazze.. Qlc sa dirmi dove posso trovare le farfalle da mettere sul bicchiere come segnaposto??? Conoscete qlc sito?
Ciao a tutte, Tempo fa avevo visto le famoose farfalle da appoggiare sui bicchieri. parecchie ragazze ho visto che le hanno realizzate da sole, cosa che volevo fare anche io ma poi curiosando su...
Eccomi!!! Presente ???
Ciao sposineIo sposo a giugno 2016 e vorremmo fare il viaggio di nozze in Thailandia... Ci siamo fatti fare un preventivo per 10 gg con 5 gg di tour e il resto mare... E ci hanno sparato la modica...
Ciao a tutte sposine...chi di voi farà il viaggio di nozze a maggio? Cosa farete? Io e il mio amore vorremmo fare la crociera con la royal carrebean..cosa ne pensate e mi consigliate? Un bacio a tutte...
C è qualche sposina che farà il corso li?
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Ciao ragazze sono 2 anni che aspettiamo il nostro giorno ora sta iniziando il conto alla rovescia la casa è quasi finita i preparativi procedono ci sposiamo il 21 maggio chi si sposa come me ?maggio...
Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...
Daiiii scrivete la vostra data... Io 14 maggio 2016
Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...
Vado dal mio fornitore sperando mi sia d aiuto... Risultato: 800€ solo gli inviti!!!! Ed io che volevo risparmiare . Ah per un totale di circa 150 persone. Voi cosa avete trovato ?
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao a tutte ragazze, c è qualcuna di voi che ha fatto il week end fidanzati in sardegna o lo deve fare? vorrei avere delle info a riguardo Grazie
Ciao a tutte/i!!! Ho pensato di aprire questo topic per inserire il link della Diocesi di Albano Laziale - Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia, dal quale potete avere notizie sulla...
Ciao a tutte! Oggi ho trovato una possibile bomboniera che si intona con il mio matrimonio "al profumo di lavanda". La scatolina conterrà il porta candele a forma di tazzina e una piccola candela...
Fotografi garanzie ANFM