Vai ai contenuti principali
S
Sara

Roma, Roma · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2841giorni 13hh
S
Chiesa di san sebastiano fuori le mura
Sara, Il 4 Giugno 2015 alle 12:38

Ciao ragazze!qualcuna di voi che ha sposato di recente in questa Chiesa meravigliosa,sa dirmi che orari ci sono per la celebrazione del matrimonio di sabato pomeriggio?grazie mille

Sara, domenica 27-Set-15 8
S
Viaggio di nozze alle fiji
Sara, Il 10 Agosto 2015 alle 09:49

Ciao sposine!volevo sapere se qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze alle fiji..intendo solo fiji senza estensioni..noi abbiamo a disposizione 15 giorni e volevo avere un'idea di quanto può...

Pollon, lunedì 10-Ago-15 6
S
Palazzo brancaccio roma
Sara, Il 7 Aprile 2015 alle 21:35

Ciao sposine..sabato ho un appuntamento per visitare palazzo brancaccio..ho letto molto cose buone di questo palazzo e ho anche letto che si può richiedere l'esclusiva del palazzo..qualcuna di voi sa...

Gessica, giovedì 30-Mar-17 16
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
S
Matrimonio a palazzo brancaccio
Sweety, Il 22 Settembre 2013 alle 10:03

Buongiorno a tutte ragazze! Finalmente ieri abbiamo prenotato il nostro ricevimento di nozze a Palazzo Brancaccio. Qualcuna di voi sa darmi qualche opinione /consiglio al riguardo?? Grazie

Iris, martedì 7-Apr-15 12
Livia
Costo affitto della location a Roma
Livia, Il 12 Febbraio 2015 alle 16:12

Ragazze chi di voi pagherà l'affitto della Location??? Mi date un'idea dei prezzi (scrivendo il posto)????? per evitare di girare come una trottola !!!!! grazie a tutte!

Marco, martedì 29-Set-15 49
S
Castello di tor crescenza
Sara, Il 30 Marzo 2015 alle 09:51

Ciao sposine..ho visto poi che villa medici è veramente troppo cara solo per l'affitto e una sola parte,e quindi ho fatto altre ricerche e ho visto il castello di tor crescenza!meraviglioso!qualcuna...

Livia, mercoledì 8-Apr-15 5 1.370
S
Villa medici a roma
Sara, Il 26 Marzo 2015 alle 12:47

Ragazze ciao! sono nel pallone più totale perchè non riesco a trovare notizie per quanto riguarda il ricevimento a villa medici a roma. qualcuna di voi sa darmi qualche info???? se siete state come...

Livia, giovedì 26-Mar-15 3 2.050
S
Relais Appia Antica - Roma
Sara, Il 17 Marzo 2015 alle 09:59

Ciao a tutte ragazze!sono nuova e volevo avere notizie su relais appia antica..volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata qui e come si è trovata!Io sono andata a visitarla ed è stato amore a prima...

Marta, martedì 1-Mar-16 4

Gruppi generali

Ispirazione