Taranto, Taranto · Da Giugno 2023
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
8Ciao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall...
Perché hai scelto ""?
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ragazze dopo varie indecisioni, avevo già acquistato delle scarpe ma alla fine le metterò alla promessa, dopo mille scarpe scartate ho acquistato queste! Fino ad un attimo prima avevo deciso...
ormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti!! Io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo nella sala consiliare di un comune ligure 🥹 Domanda forse un po' insolita: cosa ne pensate dell'idea che gli sposi possano fare...
Continuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi? ...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM