Massa, Massa Carrara · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Buongiorno a tutti! Come funziona il cambio di stato civile? provvede il comune o bisogna fare richiesta? E per avere il certificato di matrimonio?Grazie per l'aiuto
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Matrimonio sul mare, un po' di cose che ho fatto io, sperando di poter essere di aiuto a qualche sposa, ecco le foto!
Buongiorno, Ieri ho ritirato le fedi dopo aver provato la misura 5/6 volte. Sempre perfetta Oggi ho le mani gonfie e la fede mi entra fino a mezzo dito. Ho paura che il giorno del matrimonio non mi...
Ho appena finito di costruire il mio porta Fedi ... I cuscini tradizionali non mi sono mai piaciuti, che ne pensate?
Quante di voi fanno decorazioni o altro da sole? Io ho progettato e stampato le partecipazioni, sto facendo i segnaposto e il tableau... Forse farò io anche il cuscino per le fedi... Fatemi vedere...
Spose e sposi buonasera, mi sposerò il 15 giugno 2024 in uno stabilimento balneare nella mia zona, ho una domanda. Quando si fanno le prove?
Ciao spose e sposi, Oggi abbiamo finalmente fissato la data, bloccato la location e la chiesa. 03/07/2025. Ci vorrà ancora del tempo, ma sono sicura che passerà così velocemente che non me ne renderò...
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe:...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM