Mi piace molto l’idea del fai da te, e trovo sia venuto decisamente bene! 😊 unica cosa, per mio gusto, avrei messo del verde che ricordasse le foglie di orchidee e una scatolina magari sul trasparente, ma questi sono dettagli davvero soggettivi 😊 tu sei stata davvero molto brava!
Penso che sicuramente una cosa creata con le proprie mani assume un ulteriore valore sentimentale che non si può discutere. Se avessi le capacità di farlo per come lo voglio anche io lo farei, quindi brava!👏🏻