Bari, Bari · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2019
214Buon pomeriggio 😃 mi sono appena accorta che mancano 13 giorni e mi sta salendo l’ansia 😱. C’è qualche altra sposa sull’orlo di una crisi di nervi? 😂
Ciao ragazze sabato 13 è il grande gg ed è l'unico gg ke da pioggia😰😰😰😭😭😭 sn combattuta...in puglia a Luglio nn si è mai vista la pioggia...xk proprio il gg del mio matrimonio😭😭😭😭😭 secondo voi è...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha scelto uno di questi due fotografi?? Cerco consigli
Ragazze mi date consigli su cosa regalare alle mie testimoni?
Ciao sposineeeee! noi saremo 60 persone... purtroppo della famiglia del mio compagno non verrà nessuno! Per curiosità, voi quanti invitati avrete??? Molte location ci hanno “ rifiutati” perche partono...
Ragazze oggi ho salutato la terza cifra..non mi sembra vero!!! Il tempo scorre troppo in fretta!! E a voi quanto manca? ❤️
Che ne pensate del punto luce in oro bianco con gli orecchini punto luce in oro bianco come regalo alla testimone?? Secondo voi piacerà.. Al testimone del mio Fm abbiamo fatto il bracciale in oro
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Ciao ragazze come state ???manca sempre meno 😱❤️
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Mi sposo il primo luglio! Mi sembra che il tempo sia bloccato e non passi 🤣 quante spose a luglio 2019??? E quante pensano che il tempo sia fermo? Solo io? 😂
Ragazze, parliamone! A 4 mesi dal matrimonio la chiesa che avevamo scelto ha iniziato i lavori di ristrutturazione!😫è iniziata la mia corsa contro il tempo, ho trovato fortunatamente un’altra chiesa...
Mancano solamente 5 mesi, il tempo vola e l'emozione sale... E a voi quanto manca?
Ragazze curiosità: età della sposa e dello sposo? Io 27 lui 30 il giorno del si ne avremo 28 e 31 voi? 😘
Ciao brides, come da titolo la mia domanda è la seguente: qualcuna sa se è giusto pagare per il processetto e il timbro in curia?? La segretaria del parroco ha informato mia madre (vivo all'estero)...
Ciao spose! Mancano 60 giorni al matrimonio e mi sento felice! Zero ansia solo tanta emozione, manca ancora qualcosa da organizzare ma sono solo stupidaggini 😊 a voi quanto manca? E soprattutto come...
Oggi il prete ci ha preso appuntamento per fare il processino. L'ansia si fa sentire,che domande faranno?
Ciao ragazze/i, noi faremo la confettata e mi chiedevo.. se non mettessi i confetti dentro le bomboniere? mi spiego meglio.. Abbiamo scelto dei portafoto di claraluna, acquistati online da un sito di...
Come scorrono i giorni da 365 ad 29 giorni prima niente anzia ora si che si avvicina l'ansia voi come siete messi?? E anzia??
Ciao a tutte/i come siete messi con i preparativi??? Manca sempre meno😅
E niente, a -95 gg dal matrimonio abbiamo fatt0 il processetto! Vi scrivo in attesa che finisca il giuramento anche fm! 🤣 ho avuto timore di rimandarlo x la seconda volta perché avevamo appuntamento...
Buonasera bride, a quanto sta il vostro countdown?? Il nostro è a -85.. L'ansia inizia a farsi sentire.. Ho paura che presto mi farò prendere dal panico, mi sembra di essere indietro con i...
E con oggi se ne va anche la terza cifra! Che emozione!😊 e a voi quanto manca?
Sono partita con il fai da te dalle partecipazioni. Il nostro matrimonio sarà tema ulivo. Cosa ne pensate??
Buon pomeriggio ragazze, come state? A me sembra ieri che ho scaricato l'app che segnava -450 giorni e ora ne mancano solo 100! A voi quanto manca? Qualcuna come me è prossima? Come state messe? A me...
Ooookk ora come minimo ho bisogno di una bella dose di camomilla nelle vene 🙈😂😂 Ultimamente sono troppo epilettrica per fermare l ansia faccio esercizi 😂😂 Coooomunquee svenimento a parte voi a che...
Sposine io sono a -200 giorni al grande giorno.. e voi?😍
Fotografi garanzie ANFM