Lerma, Alessandria · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Ciaooo a tutte xle spose di settembre 2016 state già organizzando? Io in verità abbiamo solo prenotato chiesa ristorante fotografo fioraio estetica parrucchiere poi a settembre 2015 inizieremo il...
Ciao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo...
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi in prov di alessandria e dintorni ?
Ragazze una domanda voi come vi siete organizzate con la musica ? Avete musica dal vivo o compilation che fate da voi? Sento tante che optano per la seconda scelta dettata soprattutto da un fattore...
Ragazze io ho ancora molti dubbi su chi scegliere come testimone di nozze, credo che a volte si sceglie con troppa superficialità, per me il testimone ha un ruolo molto importante, per questo vorrei...
Ciao a tutte sposine! Volevo condividere con voi le mie creazioni, ho pensato di fare tutto io per il mio matrimonio perché credo che le cose fatte in casa abbiano un tocco in più sia come significato...
Finalmente ecco le mie partecipazioni interamente fai da me!!! Me ne mancano ancora 30 ma è un inizio
Ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro consiglio riguardo allo sposarsi oggi. Personalmente mi trovo in difficoltà economiche a pensare di sostenere tutte le spese che il matrimonio tradizionale...
Buona Domenica Sposine!! Oggi leggendo qualche topic mi è venuta l'ispirazione di parlare degli accessori per capelli. Si sa che il velo è la scelta tradizionale della maggioranza delle spose, ma le...
Care forumine...ormai al mio matrimonio manca molto poco, meno di 2 mesi, e da quando ho deciso che il 31 maggio mi sarei sposata, cioè ad agosto 2014, ho scoperto l'esistenza di questo sito...
Ciao a tutte mi sono iscritta da poco dato che da poco abbiamo deciso di sposarci! La data precisa non c'è ancora ma comunque si parla dell'anno prossimo a settembre e la domanda è questa: abbiamo...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ammetto di non essere proprio scaltrissima di fronta ad un obiettivo, anzi il più delle volte divento anche imbranatella, al contempo adoro le foto e le emozioni che possono evocare, per questo motivo...
Finalmente abbiamo scelto le partecipazioni...nn sono le solite classiche sono più stravaganti e simpatiche! A noi piacciono tanto...e a voi?
Ciao ragazze, vi lascio le mie 5 proposte di Bouquet da sposa, e le vostre? 1) 2) 3) 4) 5) https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148 ...
Fotografi garanzie ANFM